Si i modern sono i bcca, quelli della usp labs, i migliori in assoluto. Con la creatina ho fatto due cicli, uno con il cell tech, mi ha gonfiato molto a causa degli zuccheri che contiene questo prodotto e mi ha fatto salire di peso, ma niente di che, sconsiglio totalmente l'acquisto del cell tech. L'altro con della creatina micronizzata, ma l'ho assunta per poco tempo, quindi non so darti un giudizio degno di tale nome, a settembre-ottobre ricomincerò con creatina e altri supplementi probabilmente.
Diario Francesco
Collapse
X
-
creatina si usa prewo come il napalm o postwo come i bcaa?
i bcaa ti fanno diminuire il recupero giusto? non hanno solo la funzione di sollievo...
Commenta
-
-
ti fanno recuperare meglio. Per la creatina leggi bene questo: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
Commenta
-
-
Primariamente serve per aumentare la forza, sia a livello massimale, che come potenza anaerobica, ma serve anche a potenziare la sintesi proteica muscolare….quindi anabolica e costruttrice di muscoli, non solo performance. Questa sostanza si accumula nei muscoli e richiama acqua all’interno il che è altamente positivo ai fini anabolici. Ma la creatina va assunta in modi e tempi particolari, fa attenzione.
---------- Post added at 01:10:50 ---------- Previous post was at 01:06:18 ----------
Primariamente serve per aumentare la forza, sia a livello massimale, che come potenza anaerobica, ma serve anche a potenziare la sintesi proteica muscolare….quindi anabolica e costruttrice di muscoli, non solo performance. Questa sostanza si accumula nei muscoli e richiama acqua all’interno il che è altamente positivo ai fini anabolici. Ma la creatina va assunta in modi e tempi particolari, fa attenzione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
wo un pò sottotono ma ho pompato lo stesso, è da un pò di settimane che il lunedì è il giorno dove con la testa non ci sto molto, non so il perchè.
wo di oggi
distensioni manubri su piana 4x8
chest press 3x12
croci su declinata 3x12
croci ai cavi 4x20 circa
alzate laterali in piedi 3x12
alzate frontali da seduto 3x12
lento dietro al mp 3x20-12-20
french press al naso 2x12
push down 2x12
spinte indietro manubrio singolo 2x20
addome
post wo bcaa e due banane
cena dopo un ora 50 gr proteine + frutta
Commenta
-
-
prechè non fai panca?
e il french press al naso è più uno skull crasher che dovrebbe andare sulla fronte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioPer problemi alle spalle non faccio panca, proverò a re-inserirla a settembre, comunque si sichiama skull crasher e si può fare anche al naso. Me l'ha insegnato Dennis James in persona quest'esercizio
lo skull crasher è letteralmente spacca cranio, invece il frech press si fa dietro la nuca...quindi se lo fai al naso avevo pensato che più che french è uno skull...mi chiedevo solo perchè avessi scritto french
Commenta
-
-
-
Oggi allenamento gambe devastante come sempre. Soliti giramenti di testa e atti di vomito a fine e a wo completato soprattutto. Sotto la doccia i bcaa li stavo per vomitare e la banana post wo facevo fatica a mandarla giu
Ottimo wo, ve lo consiglio.
squat 4x8
tornato ai 110kg che sono riuscito a gestire abbastanza bene, ho provato le fasce e mi sono convinto a comprarne un paio al prossimo ordine.
pressa 3x12
aumentato anche qui il carico di 10kg, non ricordo in totale quant'era.
affondi a gamba singola manubri 2x12
DEVASTANTI, sono uno che non urla/sbraita mai durante il wo rimango sempre in silenzo, sulle ultime 2-3 ripetizioni mi sono uscite urla ancestrali.
leg extension 2x20
potevo farle meglio, esecuzione un pò troppo cheattata.
leg curl in piedi 3x12
buono.
Hyper extension 2x20
buono per dare il colpo finale ai femorali.
calf in piedi 3x20
streching
Ottimo wo sentito molto, però si può fare sempre meglio.
Commenta
-
-
da un pò di giorni pan di stelle a cena a gogo
questo il wo di venerdì
trazioni 4xmax
lat machine presa inversa 3x12
rematore bilanciere 3x12
pulley basso con asta lat machine presa larga 3x12
pull down braccia tese 3x12-20-15
curl hammer 3x12
curl alternato manubri 2x12
curl scott 2x12
curl ai cavi alti 1x20
stasera wo petto spalle tricipiti, sono tentato dal riprovare la panca e vedere se mi fa male la spalla.
Commenta
-
-
che hai alla spalla?
ps: ma le schede le fai tu?
Commenta
-
Commenta