Originariamente Scritto da Thebestchecco
Diario Francesco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiodipende, il lunedì che alleno 3-4 gruppi muscolari arrivo anche ad un ora e mezza. Il mercoledì che alleno quads, femorali e polpacci mi tengo su meno di un ora. Il venerdì dorso-trapezi-bicipiti l'oretta la raggiungo.
Commenta
-
-
Finalmente ti sei deciso a fare le gambe, facci sapere come risponderanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestcheccocolazione 6 fette bisc. + marm. + 50 gr pro.
spuntino dopo 2 ore e mezza 25gr whey
pranzo dopo 2 ore e mzza 200 gr carne + patate con un filo d'evo, non so quante patate ma non poche
spuntino dopo 2 ore e mezza 1 tuorlo + 4 albumi + frutta
dopo 2 ore e mezza pre wo con napalm
---------- Post added at 21:35:09 ---------- Previous post was at 15:30:28 ----------
wo schifoso, credo molto probabilmente dato dal fatto che ho dormito poco stanotte, sto per addormentarmi in piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestcheccodomani mattina dormo fino all'una almeno porto dio, a mezzanotte a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestcheccola mia era un pò un iperbole per dire che devo dormire assolutamente in modo degno stanotte . Il mio top è 8 ore.
Commenta
-
-
wo di oggi
trazioni 4x max
rematore bilanciere 3x12
lat machine avanti 3x12
lat machine con triangolo 3x12
pulley basso 3x20
scrollate manubri 3x12 prossima volta o aumento il peso o meglio ancora con 1 secondo di pausa in alto.
curl bilanciere ez presa stretta 3x12-12-10 l'ultima serie non la sono riuscito a completare, ero davvero a pezzi
curl ai cavi alti 2x20
addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestcheccowo di ieri molto strano, parto con lo squat e sono con la testa altrove, zero motivazione e voglia di fare, man man che vado avanti con il wo lo sento sempre di più, fino ad arrivare alla fine con atti di vomito e giramenti di testa, le gambe non mi reggevano, uscito dalla palestra avevo difficoltà a camminare e post wo stavo per vomitare i bcaa. Più soddisfatto di così
ma è ancora presto per me...
checco posso chiederti coem alleni l'addome e che effetti hanno il napalm, i bcaa?Last edited by bio33; 02-07-2011, 01:51:18.
Commenta
-
-
quindi il napalm è un ottimo pre wo perchè ti carica...
i modern sarebbero i bcaa? e che ne pensi della creatina?
Commenta
-
Commenta