If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in questi giorni sto cambiando i miei wo, diminuendone il volume e aumentandone l'intensità. Da qualche giorno sto sgarrando veramente tanto, probabilmente demoralizzato dal fatto di pesare solo 77 kg e mezzo. Ieri sera ho divorato circa 15 pan di stelle, ora a pranzo almeno altri 15 biscotti di medie dimensioni. Vedrò di abassare i grassi per quanto riguarda la giornata di oggi per toppare un pò il danno.
in questi giorni sto cambiando i miei wo, diminuendone il volume e aumentandone l'intensità. Da qualche giorno sto sgarrando veramente tanto, probabilmente demoralizzato dal fatto di pesare solo 77 kg e mezzo. Ieri sera ho divorato circa 15 pan di stelle, ora a pranzo almeno altri 15 biscotti di medie dimensioni. Vedrò di abassare i grassi per quanto riguarda la giornata di oggi per toppare un pò il danno.
stasera per concludere in bellezza vai al prendere un kebab o et simila vicino al bar 2000 al centro
io quando vado li, con metà kebab già mi sazio..
scherzi a parte, cmq sia è vero, contano le calorie in una dieta,
i grassi non fanno ingrassare? bella domanda.. dipende.
sono i macronutrienti più calorici, ma in teoria contano le cal. della dieta. ad es. possono mangiare sempre nutella, arrivando a 2000 cal. e così posso dimagrire. quindi si dimangrisce anche con la nutella... è un esempio per far capire che le cal. contano veramente.
si, amenocchè non mangi tantissimi grassi...ma mi sembra difficile
più che altro secondo me dovresti contiuare con la dieta, hai sgarrato? bene ora si va avanti senza cercare di rimediare sgarrando nuovamente...poi ovvimanete sono solo consigli
io tra grassi e carbo toglierei i carbo...
---------- Post added at 17:07:48 ---------- Previous post was at 17:05:16 ----------
stasera vai al prendere un kebab o et simila vicino al bar 2000 al centro
io quando vado li, con metà kebab già mi sazio..
scherzi a parte, cmq sia è vero, contano le calorie in una dieta,
i grassi non fanno ingrassare? bella domanda.. dipende.
sono i macronutrienti più calorici, ma in teoria contano le cal. della dieta. ad es. possono mangiare sempre nutella, arrivando a 2000 cal. e così posso dimagrire. quindi si dimangrisce anche con la nutella... è un esempio per far capire che le cal. contano veramente.
i grassi se assunti bene non fanno ingrassare, ma ovviamente bisogna seguire una giusta dieta...
dimagrire con la nutella, certo, ma tutto il resto del corpo? pro,carbo,fibre...il corpo muorirebbe
si, amenocchè non mangi tantissimi grassi...ma mi sembra difficile
più che altro secondo me dovresti contiuare con la dieta, hai sgarrato? bene ora si va avanti senza cercare di rimediare sgarrando nuovamente...poi ovvimanete sono solo consigli
io tra grassi e carbo toglierei i carbo...
---------- Post added at 17:07:48 ---------- Previous post was at 17:05:16 ----------
i grassi se assunti bene non fanno ingrassare, ma ovviamente bisogna seguire una giusta dieta...
dimagrire con la nutella, certo, ma tutto il resto del corpo? pro,carbo,fibre...il corpo muorirebbe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta