Anno nuovo, quindi altri 12 mesi per ricercare qualche muscolo in più. Qualche dato:
Altezza 1,92 lo so ho sbagliato sport
Peso circa 90 kg
Età 25 anni
Anzianità di allenamento 6 anni di cui parecchi buttati
In questi giorni sto pensando a come variare l'allenamento, appena riesco posto la vecchia scheda. Tra l'altro sono anche indeciso se cambiare o meno palestra, quella in cui sono ora è discretamente attrezzata mentre quella in cui vorrei andare è una simil Metroflex. Ci si allenano molti agonisti tra cui Corsini però è un po' più distante da casa.
L'allenamento si è basato su una split classica spinta, trazione e gambe.
1 Esercizio pesante numero di serie non prestabilito mi fermavo quando scendevo sotto le 4 rip rec 180"
2 esercizio pesante ma in cui cercavo di mantenere fisse le rip a 8 120"
3 pompaggio rip 12/15 recuperi brevi 60"
La split prevedeva
A
parallele larghe
manubri su panca a 30°
croci su panca a 30°
military con manubri
alzate lat ss deltoide posteriore al cavo
french press
B
squat
affondi con manubri
leg extension
stacchi per femorali con manubri
leg curl
polpacci a piacere
abs a piacere
C
trazioni
rematore bilancere a 90°
pulley o pullover (alternavo)
curl bilancere
curl concetrati
Per quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo uno schema preciso, mangio pulito sei volte al giorno e mi preoccupo di mangiare circa 30g di pro per pasto. Il peso piano piano sta salendo percui continuerò in questa maniera.
Altezza 1,92 lo so ho sbagliato sport
Peso circa 90 kg
Età 25 anni
Anzianità di allenamento 6 anni di cui parecchi buttati
In questi giorni sto pensando a come variare l'allenamento, appena riesco posto la vecchia scheda. Tra l'altro sono anche indeciso se cambiare o meno palestra, quella in cui sono ora è discretamente attrezzata mentre quella in cui vorrei andare è una simil Metroflex. Ci si allenano molti agonisti tra cui Corsini però è un po' più distante da casa.
L'allenamento si è basato su una split classica spinta, trazione e gambe.
1 Esercizio pesante numero di serie non prestabilito mi fermavo quando scendevo sotto le 4 rip rec 180"
2 esercizio pesante ma in cui cercavo di mantenere fisse le rip a 8 120"
3 pompaggio rip 12/15 recuperi brevi 60"
La split prevedeva
A
parallele larghe
manubri su panca a 30°
croci su panca a 30°
military con manubri
alzate lat ss deltoide posteriore al cavo
french press
B
squat
affondi con manubri
leg extension
stacchi per femorali con manubri
leg curl
polpacci a piacere
abs a piacere
C
trazioni
rematore bilancere a 90°
pulley o pullover (alternavo)
curl bilancere
curl concetrati
Per quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo uno schema preciso, mangio pulito sei volte al giorno e mi preoccupo di mangiare circa 30g di pro per pasto. Il peso piano piano sta salendo percui continuerò in questa maniera.
Commenta