Capita nat...........cmq 4x76 non sono mica da buttare, piuttosto aumenta quelle croci che puoi fare di +
" De Ipertrofia " ovvero tentativi di crescita muscolare di NaturalHardCore
Collapse
X
-
E' vero, però le altre volte ho fatto molto meglio, considera che volevo rifare le serie a sbalzi 6 3 6 3 6 che le scorse volte ho fatto con 76kg e 80kg...per le croci sarà che ho braccia chilometriche ma io le sento pesanti. Vediamo come vanno gli altri allenamenti in settimana forse visto che ormai sto tirando senza sosta da 5 o 6 settimane me ne serve una di scarico. Quest'anno ho fatto sempre 3 settimane di carico 1 di scarico questa volta mi sentivo bene l'ho saltata anche perchè non mi piace scaricare.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' vero, però le altre volte ho fatto molto meglio, considera che volevo rifare le serie a sbalzi 6 3 6 3 6 che le scorse volte ho fatto con 76kg e 80kg...per le croci sarà che ho braccia chilometriche ma io le sento pesanti. Vediamo come vanno gli altri allenamenti in settimana forse visto che ormai sto tirando senza sosta da 5 o 6 settimane me ne serve una di scarico. Quest'anno ho fatto sempre 3 settimane di carico 1 di scarico questa volta mi sentivo bene l'ho saltata anche perchè non mi piace scaricare.
Commenta
-
-
Appunto scarichi così frequenti anche se mi sono trovato bene mi sembrano esagerati, sarà stata la troppa ginnastica da materasso dei giorni precedenti? In teoria dovrebbe avere effetto contrario...cmq un allenamento sottotono ci sta andiamo avanti!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Petto/Spalle (dopo tanto rieccole)
warm up cingolo scapolare
Panca inclinata 6 3 6 3 6 76kg 82kg 76kg 82kg 76kg stavolta è andata
croci su piana 10 10 14kg
manubri su declinata 8 8 8 8 24kg
pectoral ss pullover manubrio 15/10 due volte
alzate laterali 10 10 10 10kg
shoulder press 12 10 8 50kg 55kg 60kg
scrollate 8 8 8 8 100kg
Contento di aver fatto la panca con i vecchi pesi e di aver riallenato le spalle senza fastidi, martellare trapezio e rotatori sta dando i suoi frutti.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ti faccio vedere una routine che ho trovato però è su un sito di ecommerce che non posso postare te la mando in rep, per il trapezio niente di particolare a parte fare le scrollate nel giorno del petto e concentrarmi più sui rematori nel giorno del dorso visto che i rematori allenano più la parte centrale della schiena, il trapezio appunto, rispetto alle trazioni che colpiscono maggiormente i dorsali.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTi faccio vedere una routine che ho trovato però è su un sito di ecommerce che non posso postare te la mando in rep, per il trapezio niente di particolare a parte fare le scrollate nel giorno del petto e concentrarmi più sui rematori nel giorno del dorso visto che i rematori allenano più la parte centrale della schiena, il trapezio appunto, rispetto alle trazioni che colpiscono maggiormente i dorsali.
Commenta
-
-
Gambe
Pressa 45° 15 15 10 10 200kg 200kg 220kg 220kg
affondi bil sul posto 8 8 8 45kg
leg ext 10 10 10 contrazione di picco e negativa lenta
leg curl in piedi monolaterale 12 12 12 25kg
leg curl sdraiato 8 8 8 40kg
calf seduto 15 12 10 40kg 50kg 60kg
Le zampe come sempre non tradiscono, mi manca tanto lo zio squat ma la schiena è troppo felice da quando non lo faccio più. Lo vorrei reintrodurre magari come secondo terzo esercizio e in superslow così da usare poco peso.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGambe
Le zampe come sempre non tradiscono, mi manca tanto lo zio squat ma la schiena è troppo felice da quando non lo faccio più. Lo vorrei reintrodurre magari come secondo terzo esercizio e in superslow così da usare poco peso.
sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiose posso darti un consiglio da amico, prova a registrarti mentre fai l'esecuzione e poi postala qui, magari è proprio l'esecuzione che sbagli, poi ti ringrazierà non solola schiena ma pure le zampe che cominceranno ad esplodere
seraCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMagari Pablo, purtroppo non è un problema di esecuzione ma ho problemi al bacino già accertati tramite medico. Praticamente arrivato a 120kg di squat non posso aumentare pena fastidiosi dolori, se mi tengo sotto questo carico non ho alcun tipo di problema o meglio non mi fa male nulla ma sempre un carico che si distribuisce asimetricamente sul bacino mi ritrovo. Sono già un catorcio.
Non posso dirti altro, vedo che tu ne sai meglio di me, qualunque sia la tua scelta... vacci cauto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioazzz
Non posso dirti altro, vedo che tu ne sai meglio di me, qualunque sia la tua scelta... vacci cautoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGambe
Le zampe come sempre non tradiscono, mi manca tanto lo zio squat ma la schiena è troppo felice da quando non lo faccio più. Lo vorrei reintrodurre magari come secondo terzo esercizio e in superslow così da usare poco peso.
Commenta
-
Commenta