Ciao Fede tutto bene, sempre abbastanza impegnato ma mai così tanto da saltare gli allenamenti, per le foto devo togliere ancora trippa invece per il tuo programma quando vuoi lo rivediamo.
" De Ipertrofia " ovvero tentativi di crescita muscolare di NaturalHardCore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio......per le foto devo togliere ancora trippa
Mostrati nella tua immesità Nat!!!!!!
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggioinvece per il tuo programma quando vuoi lo rivediamo.
Da settimana prossima volevo iniziare qualcosa di diverso...avevo in mente una 5split mono con qualche richiamo...come la vedi?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Pensavo di fare richiami x petto e spalle...ne sto parlando con una persona di nostra conoscenza...se hai mail e vuoi darmela ti dico meglio (non voglio sporcarti il diario)!!!
Buona serata Nat!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Ogni tanto riaggiorno, sto facendo tre allenamenti settimanali in full body che più old style non si può.
A
Calf in piedi
Pressa
Panca piana
Rematore bil
Curl
Addome
B
Stacchi
Military
Trazioni
Pull and press.
4/5 serie per esercizio a seconda di come mi sento, ripetizioni tra le sei e le otto e recuperi medi sui 90".Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Come mai fai sia stacchi che pull and press?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta