" De Ipertrofia " ovvero tentativi di crescita muscolare di NaturalHardCore
Collapse
X
-
L'allenamento in multi da sensazioni diverse e se ti senti sottoallenato prova ad alzare il volume o anche l'intensità, o magari come vedi nel mio programma prova a variare l'intensità dell'allenamento nel corso del microciclo settimanale. Per i carichi la leg extension è una di quelle classiche niente di particolare.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
R: " De Ipertrofia " ovvero tentativi di crescita muscolare di NaturalHardCore
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]147006[/ATTACH]
Eccolo il mio programma, semplice ed efficace.
Ps. Ho quotato il post sbagliato, volevo quello sotto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
Eccolo il mio programma, semplice ed efficace.
Commenta
-
-
Letto tutto il libro dopo Gruzza..... io l'ho trovato molto ben scritto, ricco di spunti. Ovviamente è calibrato sul PL , ma il discorso generale un po'x tutto l'ambiente natural.
Io già mi ero fatto ispirare da diversi suoi articoli e interventi.
Molti concetti li sposo in pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa seconda parte dove ci sono le routine l'ho trovata interessante anch'io è la prima parte che non mi è piaciuta granchè.
Come bb trovo più interessante la prima parte, come pl probabilmente la seconda è più avvincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon lo so, non mi ha convinto.
Di solito io rimugino alcune intuizioni che mi vengono(non tutte spontanee, leggendo molto qua e là alcuni concetti affiorano senza sapere da dove) elaboro delle tesi tutte mie, poi cerco conferme e mi documento meglio....e solitamente mi accorgo di averci capito poco o di aver travisato
In questo caso c'ero andato vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSicuramente concordo con la ricerca della progressione dei carichi sempre, poi ovviamente per altro è un libro da pl.
È il metodo x farli crescere che mi ha stuzzicato
Commenta
-
-
Ieri:
Panca piana 3x6+1x8 80kg
panca incl manubri 1x6++1x8 30kg
military 1x6+1x9 40kg
dip 3x6+1x7 5kg
push down 3x6+1x8 25kg
---------- Post added at 11:38:10 ---------- Previous post was at 11:33:08 ----------
Ieri:
Panca piana 3x6+1x8 80kg
panca incl manubri 1x6++1x8 30kg
military 1x6+1x9 40kg
dip 3x6+1x7 5kg
push down 3x6+1x8 25kgCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta