If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" De Ipertrofia " ovvero tentativi di crescita muscolare di NaturalHardCore
Ieri petto spalle tricipiti e bicipiti. L'allenamento scorso ho riportato male il peso sulla panca erano 70 i kg e non 75. Oggi di nuovo schiena e gambe. Non c'entra nulla ma devo imparare a non frequentare più certi gruppi fb, oggi discutevo con un semianalfabeta che suggeriva di consumare un po' di bicarbonato dopo i pasti per il rischio di acetone. Saranno felici le donne che potranno usare i loro compagni culturisti per rimuovere lo smalto.
---------- Post added at 20:16:11 ---------- Previous post was at 14:26:33 ----------
Il problema dello squat frontale forse era solo lo specchio, fatto oggi in palestra con uno specchio di fronte è stato completamente diverso, nessuna incertezza. Mi serve uno specchio da mettere dietro il mezzo rack a casa.
Scusa se mi intrometto ma lo specchio non e' una grande soluzione imho, devi avere una percezione di movimento corretto, una ripresa con cell la vedo più' pratica
scusa ancora l'intromissione
No, quale intromissione? Se non volessi commenti non saremmo sul mio diario. Cmq ormai con la frequenza alta ho ripreso confidenza con l'esercizio e non ho più problemi che probabilmente erano più dovuti ad una mia percezione personale che non a veri e propri errori di tecnica.
L'obiettivo dell'hst non è quello di spremersi in poche serie ma di cercare il miglioramento dei carichi e dell'ipertrofia con un accumulo progressivo di fatica dovuto dalla frequenza alta. Teoricamente la split dovrebbe essere una AB ripetuta 3 volte a settimana con la sola domenica di riposo o una full body in 3xweek, io non riuscivo ad allenarmi sei giorni consecutivamente e ho aggiustato la frequenza in questo modo. Si parte da carichi relativamente leggeri e in 6 allenamenti si arriva ai carichi limite, a quel punto si riparte con pesi più leggeri ma si usano 5 ripetizioni e si sale con i carichi fino ad arrivare di nuovo al limite, e in seguito si scarica.
Si conosco, con spremere non intendevo esaurimento ma lavoro sentito.
Nei wo pesanti anche io lavoro a buffer con carichi in progressione di settimana in settimana ma ho bisogno di minimo 4 serie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta