Non è errato, la progressione è giusta ma manca l'indicazione sul volume che è giusta di sicuro perchè presa proprio dal libro. Per carità non comprate il libro che è scritto da Haycoc che è un fisico oltre che appassionato di BB ed è riuscito a complicare un sistema semplicissimo con calcoli cibernetici alla mazinga.
---------- Post added at 21:05:45 ---------- Previous post was at 18:33:24 ----------
Squat frontale 3 3 3 3 3 3 40kg
Rematore 90° 5 5 5 66kg
trazioni 5 5 5
Squat frontale fatto con 3 secondi di eccentrica 3 di pausa nel punto basso e 3 di concentrica, ho letto recentemente un po' di articoli di Ado Gruzza e per perfezionare la tecnica degli esercizi usa farli svolgere in questa maniera. Sulle gambe il carico è ridicolo ma mi sento instabile nel busto, vediamo con un po' di sedute in questa maniera se la situazione migliora.
---------- Post added at 21:05:45 ---------- Previous post was at 18:33:24 ----------
Squat frontale 3 3 3 3 3 3 40kg
Rematore 90° 5 5 5 66kg
trazioni 5 5 5
Squat frontale fatto con 3 secondi di eccentrica 3 di pausa nel punto basso e 3 di concentrica, ho letto recentemente un po' di articoli di Ado Gruzza e per perfezionare la tecnica degli esercizi usa farli svolgere in questa maniera. Sulle gambe il carico è ridicolo ma mi sento instabile nel busto, vediamo con un po' di sedute in questa maniera se la situazione migliora.
Commenta