Prossima volta aumenta sti carichi che mi sembra tu ti sia sottovalutato troppo. Specie nel french press
" De Ipertrofia " ovvero tentativi di crescita muscolare di NaturalHardCore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioProssima volta aumenta sti carichi che mi sembra tu ti sia sottovalutato troppo. Specie nel french pressCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSarà fatto ...mmaattyy ma tu hai un diario? Visto che mi hai detto che sei anche tu un longilineo magari ti rubo qualche idea.
Ora non lo aggiorno più il diario sia per mancanza di tempo e sia perchè la persona che mi seguiva ( e mi segue tutt'ora ) è stata bannata da bodyweb.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTra poco le gambe...non vedo l'ora!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Zampe di oggi:
Squat 9 6 4 3 110kg
pressa 6 6 8 10 12 12 rispettivamente con 200kg 190kg 180kg 170kg
leg ext 8 8 8 30kg macchina a caricamento dischi
leg curl 8 8 8 30kg macchina a caricamento dischi
stacchi gt 12 12 12 60kg
passeggiatina di 5 minuti sul tapis roulant per riprendermi
Allenamento bellissimo, vista annebbiata e gambe che cedevanoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Tudei giorno delle tette:
Parallele 6 6 6 5 3 non so se meglio o peggio dell'altra volta il numero di rep nella prima serie è diminuito però sono stato più regolare nei set successivi
panca manubri 6 6 8 10 12 12 rispettivamente con 24kg 24kg 22kg 20kg 16kg 16kg
chest press inclinata 15 15 tecnica 1 e 1/4 20kg sono morto
alzate laterali al cavo 12 12 12 10kg
delt posteriore con manubri 15 15 15 8 kg
Anche stavolta dopo il petto sentivo un certo fastidio alla spallaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
natural ma come è possibile che nelle dip sei addirittura peggiorato ? Mi pare strano...
Comunque negli altri esercizi la scorsa volta non hai messo i carichi. Sei progredito ?
Commenta
-
-
La prima serie l'ho fatta con la postazione che ballava, per stabilizzarla sotto la base ci sono due dischi da un kg che questa volta non c'erano. Credo di essere cmq migliorato almeno nella resistenza visto che l'altra volta ho fatto 8 6 5 3 mentre stavolta un 6 6 6 5 3. Per la panca manubr,i si, è andata meglio. La serie da 6 l'altra volta l'ho fatta con 20kg questa volta con 24kg. Grazie di passare sul diario anche perchè sei l'unico meriti una rep.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
tranquillo mi fa piacere fare due chiacchiere qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi spinge Danny vediamo se metto qualche etto. Per lo squat è al parallelo, non ho mai provato a scendere più giù perchè le gambe rispondono bene all'allenamento quindi non mi sono mai dovuto ingegnare più di tanto.
poi se le gambe ti rispondono bene, non crearti problemi e rimani al parallelo. Finchè un metodo porta risultati è bene non stravolgerlo o comunque fare variazioni minime per avere stimoli nuovi, ma attenendosi sempre a quella falsariga... mia modesta opinione
Commenta
-
-
Si concordo pienamente, infatti sto già pensando a cosa fare nel prossimo ciclo per la parte superiore del corpo per le gambe forse alzerò solo le ripetizioni nei complementari. Intanto ora mi sto leggendo un libro "storico" cioè Bodybuilding un approccio scientifico di Hatfield, magari trovo qualche idea.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Dorso:
Trazioni presa prona 9 6 6 4 2 senza sovraccarico
rematore manubrio 6 6 8 10 12 12 rispettivamente con 40kg 40kg 38kg 36kg 30kg 30kg
pulldown 12 9 60kg la seconda doveva essere sempre da 12 ma ho ceduto
scrollate 10 8 4 90kg non ho mantenuto il numero di rip iniziali per colpa della presa la prox volta uso le fasce per i polsi
Sono contento ho fatto una trazione in più dell'altra volta sulla prima serie e in più ho domanto il manubrio da 40kg. Probabilmente la volta scorsa mi ero troppo sottovalutato cmq vediamo al prossimo allenamento del dorso cosa succederà.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta