Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioio intendo sapere di cosa si ha bisogno, diventando progressivamente autonomi senza necessità di qualcuno che ti dica che fare, avere percezione delle contrazioni dei vari distretti muscolari, imparare a capire come il corpo reagisce a un determinato stimolo.
lo specificavo a sotiris,perche' ne faceva un paragoni con altri sportLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio lo so quello che intendi tu..ne abbiamo parlato
lo specificavo a sotiris,perche' ne faceva un paragoni con altri sportper te invece, in pochissime parole, qual è la consapevolezza di sé in relazione per esempio alla corsa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioper te invece, in pochissime parole, qual è la consapevolezza di sé in relazione per esempio alla corsa?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosapere quanto e quando puoi spingere sull'accelleratore...senza andare fuori giri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioalla fine, cavallo, non credi sia di base lo stesso principio del BB? eppure io continuo a non vedere troppa differenza tra BB e altri sport... cioè... si basa sugli stessi assiomi, alla fine dei conti.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiole differenze sono nette..ne parleremo volentiericon molto piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosapere quanto e quando puoi spingere sull'accelleratore...senza andare fuori giri
CENTRALINA AGGIUNTIVA CON LIMITATORE 200 giri prima del fuorigiri buahahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCENTRALINA AGGIUNTIVA CON LIMITATORE 200 giri prima del fuorigiri buahahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomi sa che cavallo, quando si mette, va ben oltre. soprattutto nei sorpassi in stile "prova a prendermi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè un ragazzo d'uro
---------- Post added 10-03-2011 at 12:29:28 ---------- Previous post was 09-03-2011 at 17:26:13 ----------
ieri ho parlato molto col preparatore, riguardo soprattutto l'aspetto motivazionale: mi piacerebbe moltissimo piazzarmi tra le prime sei, giusto per avere la soddisfazione di "giocare in casa" la settimana successiva, agli italiani. sarà dura. ma non ho la minima idea di quale possa essere il livello delle altre atlete. di sicuro, ci sarà la soddisfazione di approdare a una tappa del cammino, per poi proseguire più agguerriti (in termini positivi) verso i programmi autunnali.
Commenta
-
-
ho risposto alla mail
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Aggiornamento: venerdì abbiamo provato a posare, e testato la possibile resa sul palco. Le gambe (definite "coscione") sono belle piene e da "bodybuilder". Vanno sì sgrassate, ma siamo sulla buona strada. La parte superiore, seppur un po' vuota, ha acquisito buone linee e compattezza, ma c'è una pecca che rovina gli equilibri: la zona maniglie, che mi "allarga" la vita. Speriamo con la dieta si limi. L'addome è "bellissimo". Per la dieta, oggi inizio la seconda settimana di simulazione pregara: nei giorni di scarico è durissima, non tanto per la fame quanto per la scarsa varietà dei cibi. Continuo con il termostack, ma in questo we ho staccato perché m'innervosiva troppo e riposavo poco. E, comunque, mi spacca lo stomaco, quindi sto valutando se proseguire o meno.
Commenta
-
Commenta