If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo suqat bulgaro è quello in cui allunghi una gamba all'indietro sullo step?
io mi riferivo all'hack squat laterale, credo si chiami così!
si mi riferivo a quello ok quindi si tratta di un altro esercizio.
grazie
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
si arte, hai indovinato prima, per bulgarian squat intendevo quello con una zampa nello step posta in dietro.
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
vero, anch'io! insieme a gli affondi, squat e squat bulgaro di ieri, oggi cammino come un automa senza articolazioni
dai convinci quei due finocchi a salire che ci facciamo uno squat laterale tutti e 4
con lurida cena annessa ovviamente
FINOCCHI??? oh icche' tu dici bischeracciooo!!ahhahahah......se so vivo vengo volentieri ..ti faccio provare il mio bolide pietro!!hahaha tranquillo mi riferivo alla macchina..hihiihih
---------- Post added at 17:41:29 ---------- Previous post was at 17:35:24 ----------
ciao ronnie...
stasera, intanto, lavoro cardio. mi mantengo sui soliti 155-160 bpm, riducendo la corsa in favore dello step. sto cercando anche delle varianti per gli addominali (a piacere, nel giorno di cardio) da abbinare a quelli al castello: chiusure a libro?
brava meglio lo step.sii sii..dagliele secche !!!!!
Ieri, cardio leggero, giusto una quarantina di minuti: maledizione a chi invece di farmi allenare mi fa parlare. Mi dicono, comunque, che la parte superiore si sia plasmata piuttosto bene, in particolare le spalle sono molto piene (). Stasera quadricipiti, bicipiti e tricipiti, al solito, incrementando leggermente i carichi.
Ieri, cardio leggero, giusto una quarantina di minuti: maledizione a chi invece di farmi allenare mi fa parlare. Mi dicono, comunque, che la parte superiore si sia plasmata piuttosto bene, in particolare le spalle sono molto piene (). Stasera quadricipiti, bicipiti e tricipiti, al solito, incrementando leggermente i carichi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta