Ti rispondo qui. Penso proprio ci sarò...sono di Treviso quindi era già in programma
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi rispondo qui. Penso proprio ci sarò...sono di Treviso quindi era già in programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociao menph! tu gareggi?
Non c'ho er fisicooooo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Non c'ho er fisicooooo
Commenta
-
-
Qui non spammo con battute inutili dai
Stavo guardando per vedere un pò che tipo di preparazione stai facendo, ma non trovo traccia di allenamenti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
a livello di preparazione non ho postato quasi nulla. ora sono alla terza settimana con il nuovo preparatore: stiamo suddividendo il wo in 4 sedute, di cui 3 prettamente muscolari e 1 cardio. ieri, ad esempio, oltre ad addome (serie lunghe, tipo 4x20) e obliqui (con sovraccarico, serie lunghe), ho allenato dorsali (pulley a 1 braccio 3x8, trazioni presa inversa 3x10, pullover 3x10) e parte posteriore delle gambe (leg curl 3x10, stacco 3x15, glutei al cavo 3x15, calf al multipower 3x20). rest 1', 1'30" circa, con pesi al limite. ho inserito qualche foto sul profilo. caricando di carbo, sono un po' gonfietta ma già differente rispetto a 3 settimane fa. proprio ieri, mi guardavo sotto una luce favorevole in palestra: il braccio sta prendendo forma, così come la spalla (che fatica un pochino a crescere, ma si sa). meglio anche le gambe.
Commenta
-
-
Beh si...decisamente gnocca, mi congraturerò con djfallo e lowstyle. Tornando seri non entro nel merito della prep poichè bisognerebbe vedere tutto e sapere l'idea che c'è dietro.
Le foto sono belle, me le rigiocherò in trash, ma per un consiglio serio mi piacerebbero foto meno fashion con pose obbligatorie. Calcolando che fai poco cardio mi sembra (da quel poco che si vede) che il sopra sia già buono, mentre sotto sei un pò morbida...ma dipende tanto da categoria in primis e da federazione.
Vabbè dai...ti seguo nella tua avventura con curiosità."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ieri mi diceva di mantenere alti i carbo per "fare uscire un po' di qualità muscolare". La prossima settimana tirerà le prime somme, e chiederò delucidazioni sui programmi. Confido nella sua esperienza. Ehm, per le pose obbligatorie, inizierò a breve a provarle, anche perché temo che attualmente sarei ridicola: ho la percezione dei vari distretti muscolari, ma non riesco ugualmente bene. Ora faccio poco cardio perché non ho tempo, le sedute durano cmq 1 ora e 20, quindi mi limito a 1 oretta a settimana. ho notato che non sempre le gambe sono così tirate in molte categorie "soft"... che ci sia da limare, è innegabile. è uno dei punti più critici.
---------- Post added at 23:53:51 ---------- Previous post was at 23:52:48 ----------
PS - ti scongiuro, evita quelle foto in trash
Commenta
-
-
Artemide...quelle foto sono "false"... stai bene ok, ma con quelle luci rendi di piu' o di meno di quello che sei in realtà...difficile dare un parere obiettivo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioArtemide...quelle foto sono "false"... stai bene ok, ma con quelle luci rendi di piu' o di meno di quello che sei in realtà...difficile dare un parere obiettivo.
---------- Post added at 07:48:23 ---------- Previous post was at 07:47:52 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBuongiorno...
Ma solo io non vedo le foto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAaaaaaaaaaaah, ho capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma tu sei mio amico...
L'ho vapito in ritardo... pensavo fossero nel diario...
Commenta
-
Commenta