Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioragazzi mi sa che dovrò affinare per davvero le mie doti podistiche...stamattina ho combinato un guaio: strada ghiacciatissima, curva malefica, macchina che perde il controllo, guard rail, fosso (piuttosto alto).
Il tutto, al rallentatore... Che spavento, la mia povera micra è praticamente da demolire. Un metro più avanti c'era un ponte in cemento, mi sarei di sicuro ammazzata... Un signore che lavorava lì vicino mi ha aiutata a uscire dalla macchina ribaltata. Per fortuna avevo la cintura, ho solo preso un colpo di frusta all'ennesima potenza, al pronto mi hanno fatto una radiografia e non c'era nessuna frattura... Adesso mi sta salendo pian piano un dolore allucinante...
)
Un abbraccioQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioAzz. Riprenditi e non ci pensare, perchè so che alle divinità i concessionari fanno gli sconti quasi come li fanno agli agenti di commercio (20%)
Un abbracciosperuma!
Commenta
-
-
ei artemide mi dispiace molto per il tuo contrattempo...spero che ti rimetterai prestissimo...cmq goditi lo stesso questi 4 gg...per la macchina...hai pensato alla honda jazz? per me la 500 è troppo cara per quello che offre...io mi butterei su macchinine da città con un buon compromesso qualita-prezzo........mai una gioia......
Commenta
-
-
Ciao..ho appena letto! meno male che è andato tutto bene,immagino lo spavento
p.s. io sono per la 500
riprenditi prestoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
sono contenta che non ti sia fatta male
su sula prossima volta si va con i pattini da ghiaccio
Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFatti una bella GT-R 35bianca mi raccomando
---------- Post added at 17:23:04 ---------- Previous post was at 16:16:29 ----------
Comunque, oggi sono stata alla visita ortopedica: il (presunto) medico non mi ha nemmeno guardata, consigliandomi il collare per 10 giorni (mi dà un fastidio cosmico, meno lo metto meglio è) unito ad antinfiammatori (che non prendo: mi limito alla tachipirina, al bisogno). Non ci sono fratture vertebrali, ma solo una distorsione cervicale. Ora sento dolori "contratturali" piuttosto forti in tutto il collo, alla spalla e al dorsale sinistro, oltre a un po' di nausea e senso di malessere generale (ieri avveo il battito a 85...). Spero si estinguano il prima possibile, non posso che aspettare. "Dottore, tra qualche giorno andrei a correre..." Ha detto di sì, a patto che non senta più male.
La cosa porterà stravolgimenti anche riguardo all'allenamento (e credo anche un po' nell'alimentazione), perché non potrò più allenarmi nella solita palestra (troppo distante dal lavoro). Al massimo potrei andare il sabato, ma nel resto della settimana vorrei prefiggermi un qualche obiettivo differente, che soprattutto mi permetta di allenarmi da sola. Pensavo alla missione "migliorare spiccatamente la mia resistenza nella corsa", piuttosto che concentrarmi su esercizi meno bb o tornare a fare spinning (anni fa avevo anche fatto il corso da istruttore). Che ne dite?
Commenta
-
-
riposa, mantieni la dieta e poi torna ad allenarti con i pesi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta