If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu sei un immondo.... e questo non è ammissibile..... faccio tutto ciò per salvarti dall'immondaggine !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ahha figurati!
cmq sì... basta impegnarsi per i primi giorni... poi tutto vien da sé!!!!!!!!!
gandhi, sei un immondooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 23:42:37 ---------- Previous post was at 23:41:30 ----------
stasera corsa 25'... 15' chiacchierando a 7.5, mentre i restanti (quando finalmente sono riuscita a rimettere le cuffie dell'iPod) 10' a 8... bene, molto bene... domenica incremento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stasera corsa 25'... 15' chiacchierando a 7.5, mentre i restanti (quando finalmente sono riuscita a rimettere le cuffie dell'iPod) 10' a 8... bene, molto bene... domenica incremento
a 8???????????...............
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ragazzi mi sa che dovrò affinare per davvero le mie doti podistiche... stamattina ho combinato un guaio: strada ghiacciatissima, curva malefica, macchina che perde il controllo, guard rail, fosso (piuttosto alto). Il tutto, al rallentatore... Che spavento, la mia povera micra è praticamente da demolire. Un metro più avanti c'era un ponte in cemento, mi sarei di sicuro ammazzata... Un signore che lavorava lì vicino mi ha aiutata a uscire dalla macchina ribaltata. Per fortuna avevo la cintura, ho solo preso un colpo di frusta all'ennesima potenza, al pronto mi hanno fatto una radiografia e non c'era nessuna frattura... Adesso mi sta salendo pian piano un dolore allucinante...
CCCCidenti!!! Comunque se ne parli dovrebbe essere tutto o quasi a posto per te....per l'auto.......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sì, più o meno... A parte i dolori che si irradiano dal collo che spero si estinguano presto... La dottoressa dice che domani potrei avere difficoltà ad alzarmi dal letto... Mi ha dato 4 giorni di infortunio (non oso immaginare a quante me ne abbia tirate il mio capo... ho iniziato due settimane fa!). E pensare che andavo veramente piano, ma non è bastato... la cintura mi ha davvero salvato la vita...
ragazzi mi sa che dovrò affinare per davvero le mie doti podistiche... stamattina ho combinato un guaio: strada ghiacciatissima, curva malefica, macchina che perde il controllo, guard rail, fosso (piuttosto alto). Il tutto, al rallentatore... Che spavento, la mia povera micra è praticamente da demolire. Un metro più avanti c'era un ponte in cemento, mi sarei di sicuro ammazzata... Un signore che lavorava lì vicino mi ha aiutata a uscire dalla macchina ribaltata. Per fortuna avevo la cintura, ho solo preso un colpo di frusta all'ennesima potenza, al pronto mi hanno fatto una radiografia e non c'era nessuna frattura... Adesso mi sta salendo pian piano un dolore allucinante...
.........speriamo non sia nulla di grave robbbbbbbb
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta