nuotare, nuotare, nuotaaareeee!!!
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioIo l'ho fatto solo per scaricare la mia delusabbia (delusione+rabbia) --> No, non mi drogo... sono solo delusabbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioserve un esorcista.
Di meno... basterebbe un portinaio in grado di fare il suo santissimo lavoro
E' una dura storiella...Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioDi meno... basterebbe un portinaio in grado di fare il suo santissimo lavoro
E' una dura storiella...
Bisogna trombare altrochè
Scusa il termine Dea
---------- Post added at 21:50:57 ---------- Previous post was at 21:50:22 ----------
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBisogna trombare altrochè
Scusa il termine Dea
---------- Post added at 21:50:57 ---------- Previous post was at 21:50:22 ----------
E' bassa l'acqua della piscina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBisogna trombare altrochè
Scusa il termine Dea
E' bassa l'acqua della piscina
Esatto
Mi riferivo all'acqua della piscinaQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Ultimo giorno lavorativamente freelance, dopodiché dovrò rassettare le mie abitudini sia umane sia fisiche. Con orari d'ufficio 9-13 e 15-19 vorrei inserire due corse settimanali (pausa pranzo) in abbinamento alle solite tre sessioni (due alle 20, dopo il lavoro, e una il sabato). Dovrò rivedere anche i pasti, tagliando fuori dai giochi il gap lavorativo.
---------- Post added at 10:10:21 ---------- Previous post was at 09:55:03 ----------
cavallo, che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohanno introdotto questo" attrezzo" anche nella mia palestra, ma per ora non mi dice molto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioUltimo giorno lavorativamente freelance, dopodiché dovrò rassettare le mie abitudini sia umane sia fisiche. Con orari d'ufficio 9-13 e 15-19 vorrei inserire due corse settimanali (pausa pranzo) in abbinamento alle solite tre sessioni (due alle 20, dopo il lavoro, e una il sabato). Dovrò rivedere anche i pasti, tagliando fuori dai giochi il gap lavorativo.
---------- Post added at 10:10:21 ---------- Previous post was at 09:55:03 ----------
cavallo, che ne pensi?per il resto... dipende a quale scopo useresti questi esercizi...diciamo che se vuoi lavorare in ottica ipertrofica c'è altro di piu' efficiente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodiciamo che la canzone meritaper il resto... dipende a quale scopo useresti questi esercizi...diciamo che se vuoi lavorare in ottica ipertrofica c'è altro di piu' efficiente.
Commenta
-
-
allora si' va bene, si sposa bene con l'allenamento da "fighetta prima comunione appena mestruata"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora si' va bene, si sposa bene con l'allenamento da "fighetta prima comunione appena mestruata"
Commenta
-
-
fa nientela prima comunione l'avrai fatta lo stesso e la biologia è uguale x tutti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta