Dajè Artemide facci vedere che combini in allenamento!
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyrepLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggionon ti posso reppare, né mandare mp!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiokate, chiedi al cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioallenata...
bf scesa (9.4) e peso aumentato (55.5)Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Fra poco sarai Artemide, la dea fibrosa del Muscolo
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioFra poco sarai Artemide, la dea fibrosa del Muscolo
---------- Post added at 09:28:10 ---------- Previous post was at 09:27:04 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBravissima
---------- Post added at 09:29:00 ---------- Previous post was at 09:28:10 ----------
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioNon si connette mai. -.-"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiono no sampe! senti qua: Artemide, la dea delle trazioni
---------- Post added at 09:28:10 ---------- Previous post was at 09:27:04 ----------
---------- Post added at 09:29:00 ---------- Previous post was at 09:28:10 ----------
ahah cavalloimpegnato... vai di rep allora!
Allora dovrai cominciare a fare cartoline preghiera col tuo ritratto (rigorosamente dipinto stile 1500) e dietro una preghiera sulle trazioni.
La porterò con me e forse riuscirò anche io a farne una...Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioAllora dovrai cominciare a fare cartoline preghiera col tuo ritratto (rigorosamente dipinto stile 1500) e dietro una preghiera sulle trazioni.
La porterò con me e forse riuscirò anche io a farne una...
oggi non so se andare a correre, mi sa che riempirei una tanica di acido lattico... indecisa, ci andrei solo per smaltire un po' di nervosismi (lavorativi)!
Commenta
-
Commenta