sì... alle medie ho giocato qualche anno a pallavolo... però da circa 9 anni a questa parte frequento la palestra... nel 2002 avevo un superfisico tiratissimo, sull'addome ci giocavi a scacchi... poi ho continuato a praticare un po' a intermittenza, sempre comunque curandomi... ora volevo tornare "combattiva"...
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì... alle medie ho giocato qualche anno a pallavolo... però da circa 9 anni a questa parte frequento la palestra... nel 2002 avevo un superfisico tiratissimo, sull'addome ci giocavi a scacchi... poi ho continuato a praticare un po' a intermittenza, sempre comunque curandomi... ora volevo tornare "combattiva"...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiommm..appena appena,facciamo grattugina va
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuoi la mia? cmq a me i fiocchi di latte piacciono, rigorosamente non addolciti semmai speziatiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
grattugina...magari...nemmeno questa estate l'ho tirata fuori... (foto nell'album, di luglio 2010). Da ex obeso hard la prima cosa che copro é l'addome...ad ognuno le sue croci
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopreferisco la dama .....capito,quindi hai anche una buona esperienza in merito,per curiosità,visto che parli di 9 anni di palestra,ma quanti ne hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograttugina...magari...nemmeno questa estate l'ho tirata fuori... (foto nell'album, di luglio 2010). Da ex obeso hard la prima cosa che copro é l'addome...ad ognuno le sue croci
Commenta
-
-
chiamarli cubi é una esagerazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograttugina...magari...nemmeno questa estate l'ho tirata fuori... (foto nell'album, di luglio 2010). Da ex obeso hard la prima cosa che copro é l'addome...ad ognuno le sue croci
non sapevo che fossi un ex obeso,le foto sono nel tuo profilo?
scusa la parentesi artemide,torneremo a parlare dei tuoi allenamenti il prima possibileLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograttugie...cubi..ma chiamarlo addome no e'??
non sapevo che fossi un ex obeso,le foto sono nel tuo profilo?
scusa la parentesi artemide,torneremo a parlare dei tuoi allenamenti il prima possibile
esco anche io, nn mi piace sporcare i diari altrui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta