Buongiorno. Penso di poter capire cosa hai provato nel vederti in un corpo che non ti rispecchiava...la cosa importante è stare bene con se stessi e se vivere in quel modo per te era diventato fonte di stress hai fatto bene ad invertire la rotta,soprattutto perchè il risultato che miravi ad ottenere non è quello che vuoi realmente.
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Perlomeno ti sei fatta un bagaglio di esperienze. D'ora in poi mettile a frutto con un approccio più moderatosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociao carissimo
questo è l'unico grigio chiaro che, allo stato delle cose, posso permettermi di mettere in atto e soprattutto cercare di mantenere. arrivare a queste consapevolezze è stato un percorso molto ad urto e assolutamente tempestoso... chissà che pian piano si possano modificare le tonalità di grigio, me lo auguro spassionatamente. credo la differenza stia nell'incontrare belle persone sul proprio cammino, che ti schiariscano un pochino la via.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno. Penso di poter capire cosa hai provato nel vederti in un corpo che non ti rispecchiava...la cosa importante è stare bene con se stessi e se vivere in quel modo per te era diventato fonte di stress hai fatto bene ad invertire la rotta,soprattutto perchè il risultato che miravi ad ottenere non è quello che vuoi realmente.
sì, era diventato un peso... posto che, aspetto a parte, mi sento molto meglio senza tutti quegli allenamenti pesanti che proprio non reggevo... insomma, sono tornata l'artemide solare che ero. a farmi stare ancora peggio però era l'alimentazione per me troppo innaturale... di positivo c'è che ho acquisito abbastanza informazioni sul mio corpo da capire cosa sia meglio per me... tu come stai?
---------- Post added at 10:12:41 ---------- Previous post was at 10:09:01 ----------
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioPerlomeno ti sei fatta un bagaglio di esperienze. D'ora in poi mettile a frutto con un approccio più moderato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomi sono persa qualche bella citazione, nel frattempo?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobuongiorno stefy!
sì, era diventato un peso... posto che, aspetto a parte, mi sento molto meglio senza tutti quegli allenamenti pesanti che proprio non reggevo... insomma, sono tornata l'artemide solare che ero. a farmi stare ancora peggio però era l'alimentazione per me troppo innaturale... di positivo c'è che ho acquisito abbastanza informazioni sul mio corpo da capire cosa sia meglio per me... tu come stai?[COLOR="Silver"]
GRANDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
GRANDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioi peli artemide, i peli
---------- Post added at 11:11:39 ---------- Previous post was at 11:11:09 ----------
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioquello che ti ha SPARATO quel termine"GROTTESCO"deve essere proprio una mente malata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiomi sono anche beccato un rosso con sucessivo ban perchè avevo chiesto tue notizie in trash!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioscherzi?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, è un martire...
---------- Post added at 11:39:42 ---------- Previous post was at 11:39:09 ----------
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioahah no, ti scriverò in rep quando potrò inseminarti di nuovo
Commenta
-
Commenta