Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioartemide, cavallofurioso è nella mia blacklist dei fisici da rosicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioocchio che poi si trasforma in pavone, basta complimenti, gandhi!!!
E comunque rimettiti in sesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBoh, non c'ho capito na mazza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno fornisca uno specchio a cieffe!!!!!!!!!!!!!!!! la criniera ti ha offuscato la vista!!!!!!!!!!
---------- Post added at 23:06:02 ---------- Previous post was at 23:05:32 ----------
fake di baldas?
ma quale fake,con quella frase hai riassunto tutto
spetta che si accorge baldas che sei tornataLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioriassumo: non faccio quasi un tubo, e magno molto meno, per riacquisire linee meno muscolari e più lisce, mantenibili a lungo termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahahah...e' vero,le ho postate il lunedi di pasquetta in lo famo strano...dopo pappate assurde.e' un po' d'acqua l'ho messa cavolo
ma quale fake,con quella frase hai riassunto tutto
spetta che si accorge baldas che sei tornata
---------- Post added at 23:18:20 ---------- Previous post was at 23:17:37 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAaaaaaah, capito capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioaaa io ero rimasta a quel "possiamo chiudere" baldassiano!!! baldas, dove seiiiii!!!!! palesati!!!!! subito!!!!!!!
---------- Post added at 23:18:20 ---------- Previous post was at 23:17:37 ----------
che ne dici, all?peró non ti stò dicendo che va bene mangiare pane e nutella e non fare niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPer come la vedo io, hai fatto bene... Il fisico esasperato fa perdere femminilità, imho.peró non ti stò dicendo che va bene mangiare pane e nutella e non fare niente!
Originariamente Scritto da PrinceRikyfra bianco e nero, ci sono infinite tonalità.
è una donna...non ragionano cosi'...lo sai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
muscolarmente, per carità, sarò anche stata acerba, nulla da dire, ma rischiavo di finire nel "grottesco" (cit.).
per quanto mi riguarda, un regime sia d'allenamento sia d'alimentazione tanto bb mi faceva stare male sotto più punti di vista. quindi, ho preferito cercare altrove il mio equilibrio instabile. certo, esistono anche i grigi, sia mai, ma commisurati alle esperienze individuali e alle possibilità di un determinato momento. ora m'interessa stare bene, in salute (senza pane e nutella, all!!!) e recuperare il tempo strappato alla mia vita, quella vera, non a quella fittizia in cui ho seriamente rischiato di cadere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomuscolarmente, per carità, sarò anche stata acerba, nulla da dire, ma rischiavo di finire nel "grottesco" (cit.).
per quanto mi riguarda, un regime sia d'allenamento sia d'alimentazione tanto bb mi faceva stare male sotto più punti di vista. quindi, ho preferito cercare altrove il mio equilibrio instabile. certo, esistono anche i grigi, sia mai, ma commisurati alle esperienze individuali e alle possibilità di un determinato momento. ora m'interessa stare bene, in salute (senza pane e nutella, all!!!) e recuperare il tempo strappato alla mia vita, quella vera, non a quella fittizia in cui ho seriamente rischiato di cadere.Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grande robbiL'importante è trovare la propria strada, BB o no. Comunque son d'accordo con prince ma se questo è il tuo grigio, avanti così
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon so cosa intendi di preciso...ma nel "grottesco" ci saresti caduta magari fra 5-6 anni di allenamento e con le opportune metodiche. Cmq rispetto le scelte anche se non le condivido, come ti dissi tempo fa...per me sono "palliativi"Ciao
Commenta
-
-
fanciulla....già ti dissi come la pensavo. l'importante nella vita è sempre fare ciò che si vuole ed esserne felici, anche se come atleta eri veramente gnocca....rimarrai gnocca da + secca...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioGrande robbiL'importante è trovare la propria strada, BB o no. Comunque son d'accordo con prince ma se questo è il tuo grigio, avanti così
questo è l'unico grigio chiaro che, allo stato delle cose, posso permettermi di mettere in atto e soprattutto cercare di mantenere. arrivare a queste consapevolezze è stato un percorso molto ad urto e assolutamente tempestoso... chissà che pian piano si possano modificare le tonalità di grigio, me lo auguro spassionatamente. credo la differenza stia nell'incontrare belle persone sul proprio cammino, che ti schiariscano un pochino la via.
---------- Post added at 09:47:45 ---------- Previous post was at 09:45:37 ----------
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofanciulla....già ti dissi come la pensavo. l'importante nella vita è sempre fare ciò che si vuole ed esserne felici, anche se come atleta eri veramente gnocca....rimarrai gnocca da + secca...
Commenta
-
Commenta