If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio pt mi aveva consigliato un H-PO ciantiano, ma sinceramente non riesco a mantenere un'alimentazione del genere: nei giorni di pig out la quantità di cibo era davvero troppa, le proteine troppo alte e mi gonfiavo da morire (da questo punto di vista è un pazzo!). Dopo l'esperimento, ho mangiato un po' "a caso" per circa un mesetto fino praticamente a oggi, ma è arrivato il momento di darsi una regolata quantomeno per non ingrassare... devo dire che mi trovo bene seguendo una pseudo paleo, ma temo di non riuscire a mantenerla a lungo termine... i miei dubbi infiniti derivano da qui! Mi sono un po' stufata di modificare il mio regime nel corso dell'anno...
Ora mi alleno un paio di volte la settimana in EDT piuttosto pesantemente e se mi ritaglio qualche momento vado una terza volta a camminare tranquilla un'oretta...
L'edt è un ottimo metodo di densita,anche se 2 wo a settimana sono un po pochini,fai un tipo di lavoro ad alto dispendio energetico?quando parli di "gonfiata"intendi dal punto di vista della ritenzione idrica oppure in termini di massa?
L'edt è un ottimo metodo di densita,anche se 2 wo a settimana sono un po pochini,fai un tipo di lavoro ad alto dispendio energetico?quando parli di "gonfiata"intendi dal punto di vista della ritenzione idrica oppure in termini di massa?
In effetti mi trovo molto bene! Tu dici? Ma con tre WO a settimana in EDT, temo proprio non riuscirei a recuperare. Stavo pensando di dedicare il terzo giorno ai complementari... Intendevo in termini di ritenzione e di malessere generale, anche dovuto solamente alla quantità in sé di cibo a ogni pasto...
PS - ad altissimo dispendio energetico in ufficio o davanti al pc di casa
PS2 - per grandissime quantità intendo 4 etti di pesce o di carne ai pasti, 3 o 4 uova a colazione, due o tre scatolette di tonno agli spuntini, oltre alla frutta
In effetti mi trovo molto bene! Tu dici? Ma con tre WO a settimana in EDT, temo proprio non riuscirei a recuperare. Stavo pensando di dedicare il terzo giorno ai complementari... Intendevo in termini di ritenzione e di malessere generale, anche dovuto solamente alla quantità in sé di cibo a ogni pasto...
PS - ad altissimo dispendio energetico in ufficio o davanti al pc di casa
PS2 - per grandissime quantità intendo 4 etti di pesce o di carne ai pasti, 3 o 4 uova a colazione, due o tre scatolette di tonno agli spuntini, oltre alla frutta
Io credo che facendo un tipo di lavoro sedentario,3 allenamenti settimanali edt,non sono eccessivi,se segui l'impostazione classica,sono due zone da 20 minuti,quindi 40 minuti a sessione...in effetti un iperproteica massimizzata non mi sembra la soluzione migliore,dovresti apportare qualche piccola modifica,anche se mooolto probabilmente la ritenzione idrica che accusavi era frutto della ripartizione errata tra acqua e sodio
può essere! ora con 3 litri al giorno e l'atro-phex la situazione è decisamente migliorata! grazie dei consigli! farò delle prove con l'alimentazione... tu, i grassi, come li vedi? bassi, medi?
I grassi li utilizzerei sempre con circa il 30%del fabbisogno giornaliero,non eliminarli del tutto ASSOLUTAMENTE!!regolano processi ormonali e sono fondamentali...
marco fai gare? l'anno scorso avevo iniziato a prepararne una, fitness/figure, ma nella mia zona trovare un preparatore come si deve, beh è un'impresa.
marco fai gare? l'anno scorso avevo iniziato a prepararne una, fitness/figure, ma nella mia zona trovare un preparatore come si deve, beh è un'impresa.
No niente gare...ho ricevuto una proposta per fare un servizio fotografico, per una rivista di fotomodelli fitness...dovra posare il 7 luglio,e non puoi capire che "ansia da prestazione"sto vivendo...ho 34 anni,quindi non sono piu un ragazzino,apparire molto in forma a questa eta' è piu complicato...pero' mi hanno dato una grande opportunita,e voglio dare il massimo per poterla sfruttare
No niente gare...ho ricevuto una proposta per fare un servizio fotografico, per una rivista di fotomodelli fitness...dovra posare il 7 luglio,e non puoi capire che "ansia da prestazione"sto vivendo...ho 34 anni,quindi non sono piu un ragazzino,apparire molto in forma a questa eta' è piu complicato...pero' mi hanno dato una grande opportunita,e voglio dare il massimo per poterla sfruttare
capisco benissimo (io ne ho 30 e per come ero abituata a vedermi per me sono già tanti) e capisco benissimo l'ansia: in bocca al lupo!
si roby, mi alleno sempre, ora poca roba di pesi e tanta aerobica fra corsa ed mtb....ma i risultati scarseggiano come sempre......ma senza una buona dieta si sa che non si va da nessuna parte
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta