chiudete tutto
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' inutile che fai l'offeso baldas, artemide ha ragione, è suo il diario e sta in sezione tecnica, quindi ha tutto il diritto di lasciarlo pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioè già abbastanza sporco, per andare a influire ulteriormente. mi piacerebbe essere più precisa e costante nei report, sto cercando di capire quale possa essere un approccio redazionale mantenibile a lungo termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioInfatti cerca di postare un pò più spesso i tuoi allenamenti/impressioni, così troverai tanti spunti per migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioattualmente sono in fissa per le trazioni, quelle "esplosive", dinamiche, da cross fit insomma... ce la posso fare, tra un anno. forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioforza Roby........ce la fai......ce la fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioattualmente sono in fissa per le trazioni, quelle "esplosive", dinamiche, da cross fit insomma... ce la posso fare, tra un anno. forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Artemide,
quale allenaneto segui in questo momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPure te circuiti di cross fit? Come ti trovi?
Commenta
-
Commenta