Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomistero
ma secondo voi, come mai mi vedo molto più "bella", tonica, asciutta, mantenendo almeno un centinaio di grammi di carbo al giorno, provenienti specialmente da gallette di riso e verdura (poca frutta per questioni di tollerabilità). a dispetto di quanto pensassi, ho la netta sensazione di avere meno acqua extracellulare...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggiocorpo che si è abituato al regime?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiointendi alla quantità di carbo? non li avevo abbassati troppo per evitare il rebound e mantenere il regime a lungo termine...
esatto alla quantità... magari il tuo corpo sta adesso conservando più scorte di glicogeno, quindi hai messo e stai mettendo più muscoletti, ed ha imparato ad usare più grassi...
cioè scientificamente nn te lo so spiegare, ma sono contento per te... contentissim!!!!!!!!o (guarda un pò la firma mia di chi è)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggioesatto alla quantità... magari il tuo corpo sta adesso conservando più scorte di glicogeno, quindi hai messo e stai mettendo più muscoletti, ed ha imparato ad usare più grassi...
cioè scientificamente nn te lo so spiegare, ma sono contento per te... contentissim!!!!!!!!o (guarda un pò la firma mia di chi è)
ho un dubbio per l'integrazione, e qui chiedo intensamente l'intervento del mio amico all.
dunque, la mattina prendo una cps di omeprazen, che il gastroenterologo mi ha dato per lo stomaco.
nell'arco della giornata, mi restano: 1 cpr di thermo stack plus, cutting formula e 1 cpr di thermo stack drain formula.
in aggiunta, mi trovo benissimo con delle compresse masticabili di psyllo della pool pharma.
come posso distribuire i prodotti nell'arco della giornata, per evitare anche limitazioni
nell'assorbimento degli stessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiohai scritto psyllo ma indendevi pisello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiohai scritto psyllo ma indendevi pisello?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioboh... speriamo... cmq ho iniziato a sperimentare un regime con bassissimo apporto di grassi... vediamo
ho un dubbio per l'integrazione, e qui chiedo intensamente l'intervento del mio amico all.
dunque, la mattina prendo una cps di omeprazen, che il gastroenterologo mi ha dato per lo stomaco.
nell'arco della giornata, mi restano: 1 cpr di thermo stack plus, cutting formula e 1 cpr di thermo stack drain formula.
in aggiunta, mi trovo benissimo con delle compresse masticabili di psyllo della pool pharma.
come posso distribuire i prodotti nell'arco della giornata, per evitare anche limitazioni
nell'assorbimento degli stessi?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioidiota.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioormai leggo il diario di rob..solo per le tue cagateVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioormai leggo il diario di rob..solo per le tue cagate
---------- Post added at 11:24:57 ---------- Previous post was at 11:24:23 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioprendili lontano dall'omeprazen senò l'assorbimento di vari minerali/elementi puo essere vincolato dal farmaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho letto ora...
quoto quanto detto da Conan!
graaaaaaaaaazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta