Originariamente Scritto da baldas
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioormai niente, non ti ho visto abbastanza interessata alla cosa...
andate su meetic per ste cose ..grazieLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza MessaggiopeccatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiovi odio. tutti. indistintamente. emigro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiovi odio. tutti. indistintamente. emigro.
Dea, buondì! =)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiovi odio. tutti. indistintamente. emigro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggioahahahahaha
Dea, buondì! =)
---------- Post added at 17:44:43 ---------- Previous post was at 17:44:11 ----------
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioottima considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobuonasera carissimo, come andiamo?[COLOR="Silver"]
bene cmq.... c'è l'uni adesso che mi spinge e mi stropiccia come se fossi un pupazzetto, ma tutto bene
a te il lavoro?Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggiomeglio a te che a me!
bene cmq.... c'è l'uni adesso che mi spinge e mi stropiccia come se fossi un pupazzetto, ma tutto bene
a te il lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobene bene grazie... non ho un minuto libero, vita intensa... mi piace!
è belloQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioche tipo di lavoro fai artemide?scusa la mia curiosità
ma secondo voi, come mai mi vedo molto più "bella", tonica, asciutta, mantenendo almeno un centinaio di grammi di carbo al giorno, provenienti specialmente da gallette di riso e verdura (poca frutta per questioni di tollerabilità). a dispetto di quanto pensassi, ho la netta sensazione di avere meno acqua extracellulare...
Commenta
-
Commenta