Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio*****, con un padre come me, vuoi che sian brutte??
ronnie
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioronnie è mio. giù le zampe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì, mi pare in trash, o in caffetteria... riguardo il come ci si vede allo specchio se non ricordo male........mai una gioia......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiopietros.....poi non hai piu' partecipato al corso..sono rimasto solo...vaabbehh la maestra cmq alla fine me la sono goduta da solo..mi ha mangiato un sacco di banane a ricreazione e ha ciucciato continuamente il lecca lecca mentre spiegava..
eromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miooooooooooooo
maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioeromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mioooooooooooooLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociao all! dove emigri di bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociao all! dove emigri di bello?
---------- Post added at 11:50:16 ---------- Previous post was at 11:34:06 ----------
normale, non mi lamento.. come mai te invece latiti così?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:50:16 ---------- Previous post was at 11:34:06 ----------
normale, non mi lamento.. come mai te invece latiti così?
Commenta
-
Commenta