devo uscire, lo farò sta sera
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiopietro, le tue bimbe sono bellizzime, ho visto le foto su fb...
ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio*****, con un padre come me, vuoi che sian brutte??
ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioartè
rientro e leggo che non ti prepari più
che peccato...
mi piacerebbe tanto sapere cosa ti ha fatto cambiare idea.... ma capisco che questa non è la sede adatta...
cmq l'importante è che tu stia bene
è meglio così... ho vinto un terno al lotto!
in pvt, volentieri, ti racconterò... ogni giorno che passa sento quanto sia giusta la mia scelta...
tu come stai? ogni tanto ti leggo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiofaccialibro, volentieri!!!!!! qualcuno reppi vivix col mio nome....!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioArte mandamai una mail a me, nel mio contatto msn.......la dò io alla mia signora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiofatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobuongiorno stefy!
sì, era diventato un peso... posto che, aspetto a parte, mi sento molto meglio senza tutti quegli allenamenti pesanti che proprio non reggevo... insomma, sono tornata l'artemide solare che ero. a farmi stare ancora peggio però era l'alimentazione per me troppo innaturale... di positivo c'è che ho acquisito abbastanza informazioni sul mio corpo da capire cosa sia meglio per me... tu come stai?
---------- Post added at 10:12:41 ---------- Previous post was at 10:09:01 ----------
mi sono persa qualche bella citazione, nel frattempo?
Hai rep..se ti va aggiungimiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
Commenta