Auguri
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
ciao luca!!!!!! you're welcome!
ieri, tra parentesi, abbiamo corretto il tiro sull'alimentazione col preparatore, perché davvero non riuscivo a mangiare tutto. oggi sono in scarica, non ci vedo dalla fame, ma non si vedono fieste all'orizzonte. le prime sensazioni del nuovo allenamento in stripping sono positive, sebbene debba tarare ad hoc i carichi per arrivare esausta all'ultima rep dell'ultima serie. tendenzialmente, ho cercato di mantenere pressoché inalterati i carichi utilizzati nell'ultimo allenamento in 3x8, piuttosto che 3x10 a seconda della tipologia di esercizio. stasera riposo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioGrazieee! Ma oggi è anche la festa delle dee?
Dipende da quanto sono donna....
!Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioDipende da quanto sono donna....
!
Commenta
-
-
dea o meno.... per te oggi non è festa....
è un altro giorno per stare a dieta e spingere i pesi ....
al massimo puoi sniffare un po' di mimose..... se proprio ti resta del tempo da perdere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodea o meno.... per te oggi non è festa....
è un altro giorno per stare a dieta e spingere i pesi ....
al massimo puoi sniffare un po' di mimose..... se proprio ti resta del tempo da perdere
(sto sniffando, le mimose che mi ha regalato il mio capo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobeh, spero molto, molto donna, quindi molto dea
Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
(sto sniffando, le mimose che mi ha regalato il mio capo )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobene.... vedo che hai del tempo da perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosempre, tranne che con i vicetrainer durante il work-out
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosignorini... muoio!
ma sono giovani, sti ragazzi, graziosi ma giovani...tuttavia, credo che la dea (a dieta e nervosa) sia fatalmente destinata alla zitellagginesigpic
Commenta
-
-
Il pranzo è servitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta