Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiolascio spazio alla vostra immaginazione.
---------- Post added at 07:48:23 ---------- Previous post was at 07:47:52 ----------
sei mio amico?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi giudici di gara se ne infischiano dell'immaginazione () mia e di menphis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi giudici di gara se ne infischiano dell'immaginazione () mia e di menphis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma mica gareggerò tramite postalmarket.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma mica gareggerò tramite postalmarket.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon lo sentivo da una vita......
---------- Post added at 09:17:33 ---------- Previous post was at 09:17:02 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah...che ricordi....mitici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioAzz non avevo noteto la mutanda azzurra
Commenta
-
-
Ah ah Manx...ci hai sputt**ato così
Cmq hai totalmente ragione: sono belle per acchiapare, ma a livello tecnico sono invalutabili. Cmq mi sono andato a vedere le prime che hai postato ed il miglioramento è stato evidente e sorprendente. Sarei curioso di vedere ora, a bf sensibilmente scesa una frontale rilassata per valutare la struttura scheletrica che, nelle prime, sembrava leggermente larga ad altezza bacino. Da quel poco che si riesce a vedere (quindi andiamo a tastoni...eh eh...) l'ampiezza clavicolare mi sembra buona e non noto atteggiamenti cifotici i quali sono mooolto penalizzanti. Il lato B non riesco a capire francamente...oltre al mio interesse personale, di Manx e di tutta la trash per p.c. è importante poichè può arrivare a costituire fino ai 2/3 del giudizio in alcune categorie come ha recentemente spiegato Vianello."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh ah Manx...ci hai sputt**ato così
Cmq hai totalmente ragione: sono belle per acchiapare, ma a livello tecnico sono invalutabili. Cmq mi sono andato a vedere le prime che hai postato ed il miglioramento è stato evidente e sorprendente. Sarei curioso di vedere ora, a bf sensibilmente scesa una frontale rilassata per valutare la struttura scheletrica che, nelle prime, sembrava leggermente larga ad altezza bacino. Da quel poco che si riesce a vedere (quindi andiamo a tastoni...eh eh...) l'ampiezza clavicolare mi sembra buona e non noto atteggiamenti cifotici i quali sono mooolto penalizzanti. Il lato B non riesco a capire francamente...oltre al mio interesse personale, di Manx e di tutta la trash per p.c. è importante poichè può arrivare a costituire fino ai 2/3 del giudizio in alcune categorie come ha recentemente spiegato Vianello.
Commenta
-
-
Si ma cara la mia dea, io eviterei...e cito testualmente "obliqui (con sovraccarico, serie lunghe)". In my honestly opinion (cit.)
Per quanto riguarda al chiappa, lascia giudicare a BW...noi lo facciamo per te...lo sai. :superlo:
P.S. ma di dove sei dato che gareggia VI?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ma cara la mia dea, io eviterei...e cito testualmente "obliqui (con sovraccarico, serie lunghe)". In my honestly opinion (cit.)
Per quanto riguarda al chiappa, lascia giudicare a BW...noi lo facciamo per te...lo sai. :superlo:
P.S. ma di dove sei dato che gareggia VI?
Commenta
-
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta