Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono sposato artemide, ma ti amo lo stesso
ahahhaah ussignur pietro, non mi far fare la sfasciafamiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rivolgo la faccina al cavallopensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioahahhaah ussignur pietro, non mi far fare la sfasciafamiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rivolgo la faccina al cavallopensiero
si si, l'avevo capito artemide.........il mio discorso è un po' piu' complesso, ma va benone cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi si, l'avevo capito artemide.........il mio discorso è un po' piu' complesso, ma va benone cosi'
ma, suvvia, ora esplicita, ti ascolto, dimmi di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioscusami pietro, a quest'ora del venerdì, non colgo, chiedo venia!!!!
ma, suvvia, ora esplicita, ti ascolto, dimmi di più
---------- Post added 22-01-2011 at 15:01:38 ---------- Previous post was 21-01-2011 at 22:40:46 ----------
artemide, volevo repparti,per info, ma non posso......ma forse è pure meglio
ti ho aggiunta in FB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì, valvola di sfogo ma soprattutto senso enorme di benessere psicofisico.
in questo senso, sto capendo la linea di pensiero di cavallofurioso, indipendentemente dalla tipologia di allenamento adottato, che sta a metà tra tecniche bb e tecniche che badano anche a prestazioni meno "pesistiche".
altra nota positiva: ho riscoperto il "potere" della corsa, anche se naturalmente non sono a livelli spiccatamente stratosferici: mi limito a una quarantina di minuti ai 7 orari (per ora)...
non proprio a metà,direi sbilanciate a favore delle tecniche che badano a prestazioni meno "pesistiche"
per ora...puo' andare,poi direi ,meno tempo e piu' velocita'...cosi come direi a pietro:meno provolaggine e piu' allenamentoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobene...
non proprio a metà,direi sbilanciate a favore delle tecniche che badano a prestazioni meno "pesistiche"
per ora...puo' andare,poi direi ,meno tempo e piu' velocita'...cosi come direi a pietro:meno provolaggine e piu' allenamento
cavallofuribondo........sono dell'idea che se laggiu', avessi un taglio al posto di qualcos'altro, m'avresti già stilato un superbo allenamento ma tant'è, il buon gesu' m'ha dato quei 24 cm de pisello e me lo tengo , con la promessa che se m'hai ci incontreremo, ..............
Commenta
-
-
possiamo chiudere
ma non e' veroooooooo,ma quale allenamento,io alleno o cerco di farlo solo di persona..artemide dea di latta puo' confermare..ci scambiamo solo diverse visioni su l'allenamento e lo sportLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCiao Artemide ogni tanto passo per un salutino, come procedono gli allenamenti?
Gli allenamenti procedono molto bene, mi sto togliendo le mie piccole soddisfazioni e, di riflesso, anche il profilo estetico si plasma step by step. Il momento palestrizzante è sempre un'isola catartica e felice, segno che la strada è quella giusta. Mi sto talmente appassionando, da stare pensando a un qualche corso di primo livello che mi dia un'infarinatura più approfondita sulle tecniche d'allenamento... È fantastico fare qualcosa chiedendosi sempre il perché
---------- Post added at 23:35:24 ---------- Previous post was at 23:32:24 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobene...
per ora...puo' andare,poi direi ,meno tempo e piu' velocita'...cosi come direi a pietro:meno provolaggine e piu' allenamento
---------- Post added at 23:43:18 ---------- Previous post was at 23:35:24 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopossiamo chiudere
ma non e' veroooooooo,ma quale allenamento,io alleno o cerco di farlo solo di persona..artemide dea di latta puo' confermare..ci scambiamo solo diverse visioni su l'allenamento e lo sport
---------- Post added at 23:46:03 ---------- Previous post was at 23:43:18 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocavallofuribondo........sono dell'idea che se laggiu', avessi un taglio al posto di qualcos'altro, m'avresti già stilato un superbo allenamento ma tant'è, il buon gesu' m'ha dato quei 24 cm de pisello e me lo tengo , con la promessa che se m'hai ci incontreremo, ..............
Commenta
-
-
Guarda cosa succede in tua assenza!!!
Ciao ragazzi :) dopo aver scherzato (si spera -.-') nella sezione caffetteria, spero mi prendiate sul serio adesso... sennò picchio tutti :P Ho 20 anni quasi 21, sono alta 1,66 e peso 66 kg ho una corporatura un pò mascolina, spalle larghe, abbastanza muscolosa credo sia dovuto ai 2 anni di kick boxing fatti all'età di 15 anni
Terrorismo biologico: STANNO PROVANDO A CLONARTI!Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
Commenta