Metterei dei carbo post wo, e porterei i grassi a 50g (pranzo magari....), per il resto ti ho risposto anche nell'altro post, evita la frutta se ti da fastidio, usando un multivit, e magari della C.
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMetterei dei carbo post wo, e porterei i grassi a 50g (pranzo magari....), per il resto ti ho risposto anche nell'altro post, evita la frutta se ti da fastidio, usando un multivit, e magari della C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì sì grazie, ho visto! seguirò con zelo i consigliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Siamo sempre work in progress, vero??
Ciao ^^Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
certo, sempre WIP!
art (cit.) in questi giorni è impegnatissima
questa settimana mi sono allenata lunedì (gambe, rest pause), martedì (corsa, 40'), giovedì (dorso, spalle, tricipiti, rest pause) e mi allenerò domani (allenamento più funzionale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociao ragazzi,
certo, sempre WIP!
art (cit.) in questi giorni è impegnatissima
questa settimana mi sono allenata lunedì (gambe, rest pause), martedì (corsa, 40'), giovedì (dorso, spalle, tricipiti, rest pause) e mi allenerò domani (allenamento più funzionale).
Cominciavo a preoccuparmi data la mancanza di aggiornamenti... in relazione a quello che ho letto in caffetteria... però questo è solo un thread da aggiornare, e penso ci siano sempre altre priorità davanti e prima e sopra tutto.
Però sono contento che l'allenamento continui, valvola di sfogo principale, per alcuni.Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioAh bene
Cominciavo a preoccuparmi data la mancanza di aggiornamenti... in relazione a quello che ho letto in caffetteria... però questo è solo un thread da aggiornare, e penso ci siano sempre altre priorità davanti e prima e sopra tutto.
Però sono contento che l'allenamento continui, valvola di sfogo principale, per alcuni.
in questo senso, sto capendo la linea di pensiero di cavallofurioso, indipendentemente dalla tipologia di allenamento adottato, che sta a metà tra tecniche bb e tecniche che badano anche a prestazioni meno "pesistiche".
altra nota positiva: ho riscoperto il "potere" della corsa, anche se naturalmente non sono a livelli spiccatamente stratosferici: mi limito a una quarantina di minuti ai 7 orari (per ora)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì, valvola di sfogo ma soprattutto senso enorme di benessere psicofisico.
in questo senso, sto capendo la linea di pensiero di cavallofurioso, indipendentemente dalla tipologia di allenamento adottato, che sta a metà tra tecniche bb e tecniche che badano anche a prestazioni meno "pesistiche".
altra nota positiva: ho riscoperto il "potere" della corsa, anche se naturalmente non sono a livelli spiccatamente stratosferici: mi limito a una quarantina di minuti ai 7 orari (per ora)...
Bene, sono contento che per te sia così, come dovrebbe essere per tutti!
Anche io ho scoperto il potere della corsa, ma quello distruttivo...Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì, valvola di sfogo ma soprattutto senso enorme di benessere psicofisico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuoi partecipare alle selezioni di Miss Corno d'Africa hp-20?
Commenta
-
-
allora aumenta il cardio e magna meno
p.s.gli allenamenti da comunicanda appena mestruata puoi invece tenerli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il cavallo pensiero è cosa buona e giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora aumenta il cardio e magna meno
p.s.gli allenamenti da comunicanda appena mestruata puoi invece tenerli
---------- Post added at 21:57:23 ---------- Previous post was at 21:56:49 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
il cavallo pensiero è cosa buona e giusta
Commenta
-
Commenta