Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiamo in due, tartarughe, grattugia ecc...non mi competono aihmé...buon anno
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiono dai i vitasnella sono buoni... almeno non sono acidi!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioper quell'appellativo manx ha ricevuto un lauto bonificoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioneanche mascherati con cannella, spezie o cacao?
---------- Post added at 16:38:53 ---------- Previous post was at 16:37:37 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiodiritti d'autore?
Commenta
-
-
I fiocchi di latte a me piaccionoQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
ma quindi hai la grattugia artemide?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
mmm..appena appena,facciamo grattugina vaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiommm..appena appena,facciamo grattugina va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio....stai bene,non ho seguito molto,come ti alleni,palestra "classica" o altro?..vieni da qualche disciplina sportiva?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
mi segno per curiosità .... visto che vuoi arrivare a gareggiare ... voglio vedere come progredirai
intanto in bocca al lupo
ps. come diceva Manx , non è il modo migliore di cominciare con pizza bianca e gelatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiopalestra classica... ho ripreso "secca" da settembre...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
Commenta