Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiommmm nei pressi del colosseo?!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquelli sono i gladiatori...io solo un cavalluccio,beccato,sono nella capitale..l'avevo scritto da qualche parte? tu di dove sei artemide?
io (indovina, indovinello...!) scrivo da uno sperduto paesello nei pressi della città dei celti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosotto l'avatar... villa pamphili... (adoro la capitale)
io (indovina, indovinello...!) scrivo da uno sperduto paesello nei pressi della città dei celti...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioazz non pensavo la conoscessi...non abito li,ma l'ho messa come residenza perche' ci vado a correre da 10 anni,praticamente la mia seconda casa ....ecco che mi devi far passare da ignorante ....nord...pavia dintorni..milano dintorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioahah ma va, che ignorante... sono fortunata perché anche grazie al mio lavoro ho interessi piuttosto eclettici e variopinti... fuochino... ma non proprio... secondo indizio: riso...
ps..ma che foto hai messo?Last edited by cavallofurioso; 07-01-2011, 00:48:17.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiousare google a quest'ora e' frustrante ...vercelli???????????..ora voglio sapere anche il lavoro
senza di loro non sarei la medesima... autrice (villa p. cmq la conoscevo,
è un parco semplicemente meraviglioso, come tutta la capitale del resto...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioil nobel ai creatori di google... e di wiki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza di loro non sarei la medesima... autrice (villa p. cmq la conoscevo,
è un parco semplicemente meraviglioso, come tutta la capitale del resto...)
Roma la adoro..e quel parco è qualcosa di fantastico,per me correrci e' meravigliosoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofinalmente..abbiamo un autrice di vercelli,con un obiettivo spiccatamente estetico ora...codice fiscale e IBAN per piacere
Roma la adoro..e quel parco e qualcosa di fantastico,per me correrci e' una cosa fantastica
(ti è rimasto impresso lo "spiccatamente estetico"?!)
beh, è... magico... non per essere retorica, ma (di città ne ho viste parecchie) roma dà emozioni uniche, in ogni angolo trovi un frammento di storia (e di vita)... cmq spero tu non sia della roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiovuoi farmi un bonifico? ok... IT...
(ti è rimasto impresso lo "spiccatamente estetico"?!)
beh, è... magico... non per essere retorica, ma (di città ne ho viste parecchie) roma dà emozioni uniche, in ogni angolo trovi un frammento di storia (e di vita)... cmq spero tu non sia della roma
Roma e' Roma punto...non la cambierei per nessuna ragione.
perche' no????????? invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
perche' no????????? invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioperché a roma c'è... solo la lazioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionoooooooooooooooo....vabbe' non mi sorprende che una ragazza di vercelli tifi lazio,visto che a Roma sono quasi tutti Romanisti...e poi le ragazze non capiscono di calcio si sa
ma sono una gemella... praticante e ben informata sui fatti, sallo!!!
Commenta
-
-
ne terro' conto..vado che domani la MIA palestra e' aperta ..Notte autrice "laziale"La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggione terro' conto..vado che domani la MIA palestra e' aperta ..Notte autrice "laziale"
Commenta
-
Commenta