Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Guarda te lo scrivo per assurdo ;-) Sai dove le facevo io le trazioni in casa? Mi appendevo agli stipiti (la trave superiore) degli infissi del balcone, sono di marmo da me, però la presa non è delle migliori, anzi è molto difficoltosa; mi sorreggevo soltanto con le 4 dita, in tal modo scaricavo il lavoro dagli avambracci e iniziavo le trazioni. Che dirti...provaci ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGuarda te lo scrivo per assurdo ;-) Sai dove le facevo io le trazioni in casa? Mi appendevo agli stipiti (la trave superiore) degli infissi del balcone, sono di marmo da me, però la presa non è delle migliori, anzi è molto difficoltosa; mi sorreggevo soltanto con le 4 dita, in tal modo scaricavo il lavoro dagli avambracci e iniziavo le trazioni. Che dirti...provaci ;-)
Commenta
-
-
Gandhi , tu come te li sei fatti i calli che non ti alleni piùsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGandhi , tu come te li sei fatti i calli che non ti alleni più
Commenta
-
-
vada per le mandorle! la banana la evito volentieri perché (fruttosio a parte) proprio non la tollero: bruciore di stomaco alle stelle! ma i bcaa potrebbero dare bruciori di stomaco?[/QUOTE]
Se sei intollerante agli eccipienti può succedere. Inizia a comprare materie prime di qualità (orientati su prodotti rinomati e che garantiti da certificazioni) e vedi un pò come ti trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEddai, se ti farai un bel fisico chi ti guarderà le mani poi?
Su su fatti i calli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono dell'opinione della quasi "non propedeuticità" della lat ai fini delle trazioni, ma lo sapete già
ma comunque resto dell'idea che un periodo a mezze rep serva a ben poco ai fini dello sviluppo (obiettivo primario) e poi della forza...
comunque visioni diverse ....
---------- Post added at 22:07:56 ---------- Previous post was at 22:05:53 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFacendo il falegname tutto novembresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
Se sei intollerante agli eccipienti può succedere. Inizia a comprare materie prime di qualità (orientati su prodotti rinomati e che garantiti da certificazioni) e vedi un pò come ti trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioSe volete guadagnare forza nelle trazioni partendo da zero. E' imperativo "negative, tante negative". Sicuramente sono più propedeutiche della lat.
Commenta
-
-
Muscletech, Optimum, Eas, Gaspari, Labrada, Universal nutrition, San ecc. Su queste vai sul sicuro.
---------- Post added at 22:14:03 ---------- Previous post was at 22:12:19 ----------
Non necessariamente. Sali su uno scaletto, ti metti nella giusta posizione, contrai isometricamente la muscolatura e cominci la discesa. E ripeti fino al numero prestabilito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioperò dovrebbe farsi aiutare da uno spotter..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioperò dovrebbe farsi aiutare da uno spotter..
Commenta
-
Commenta