Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon cominciamo ad osannare i doms
---------- Post added at 14:05:52 ---------- Previous post was at 14:05:07 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl modo migliore per farsi male.
---------- Post added at 18:01:36 ---------- Previous post was at 14:05:52 ----------
Esercizi sequenziali a tempo, 4 giri, rest attivo su bike 2':
Push press (saranno stati 15 kg più o meno) 1'
+ dip 1'
+ swing (kettlebell 10 kg) 1'
+ esercizio tipo swing ma a 1 braccio, arrestandomi alla spalla (kettlebell 6 kg) 1'
+ addominali obliqui schiena a terra gambe tese da un lato all'altro (8+8)
rotex 20' (liv. 6)
PS - ho provato a fare la trazione: sono una pippami scivolavano le mani, la presa non è salda e ovviamente non mi tiro mica su... ma io non mollo...Last edited by artemide; 05-01-2011, 19:17:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl modo migliore per farsi male.
---------- Post added at 18:46:20 ---------- Previous post was at 18:44:17 ----------
Artemide non mollare
Commenta
-
-
quanti mosconi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma ritengo che sia inutile cercare di eseguire una trazione lavorando sull'insistenza su un movimento parziale....
a questo punto tanto vale usare o una "easy power station" oppure una lat machine e cercare di prendere forza alle macchine, quando si è in grado di trazionare quasi il proprio peso, si può tentare a lavorare direttamente con le trazionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomagari il modo migliore per farsi male no visto che in teoria senza sovraccarico il nostro peso dovrebbe essere gestibile dal nostro apparato muscolo/scheletrico,
ma ritengo che sia inutile cercare di eseguire una trazione lavorando sull'insistenza su un movimento parziale....
a questo punto tanto vale usare o una "easy power station" oppure una lat machine e cercare di prendere forza alle macchine, quando si è in grado di trazionare quasi il proprio peso, si può tentare a lavorare direttamente con le trazioni
domanda: ma a fini meramente estetici, ipertrofici e modellanti, sono così indispensabili queste benedette trazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioè lo stesso discorso che mi ha fatto oggi il mio trainer
domanda: ma a fini meramente estetici, ipertrofici e modellanti, sono così indispensabili queste benedette trazioni?
quindi si sono indispensabili.
e poi secondo me nella donna la schiena va molto curata (non che nell'uomo non vada curata) in quanto è un gruppo muscolare che può essere molto impressivo se ben lavorato anche in un'atleta leggera.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io sono dell'opinione della quasi "non propedeuticità" della lat ai fini delle trazioni, ma lo sapete già
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè alla fine sono un movimento basilare... la trazione dall'altro verso il basso ti aiuta a valorizzare il v-shape.
quindi si sono indispensabili.
e poi secondo me nella donna la schiena va molto curata (non che nell'uomo non vada curata) in quanto è un gruppo muscolare che può essere molto impressivo se ben lavorato anche in un'atleta leggera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioanche la zona lombare "spessa" ha un suo perché... bene, ci lavorerò! ma lo stiamo già facendo... in 8x8 tenevamo 35 kg di lat machine... se con il prossimo allenamento "massificatorio" riusciamo ad aumentare il massimale, magari entro l'estate un paio di trazioni ben fatte ci escono... è anche comunque una questione di presa e di forza dell'avanbraccio mannaggia... scivolano le mani anche coi guantini...
Dovresti mangiare anche tu del fegato! (Arrostito )Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioe perchè non provi senza guantini? Sai che soddisfazione avere i calli frutto del duro allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomiseria gandhi, le mani da camionista nooo poi chi mi vuole più!!!!!!!!! potrei diventare una zitella di ferro!!!!
Su su fatti i calli
Commenta
-
Commenta