Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
    Ah ok capisco, in effetti se un esercizio di spinta viene eseguito dopo uno di tirata ci si può permettere un peso sicuramente maggiore nel successivo esercizio di spinta, e viceversa, molto bene. Ma le gambe le alleni solo una volta a settimana?
    In teoria no...cioè ho fatto sto periodo con 5 giorni a settimana di cui 2 di gambe.
    Anche se penso che passerò dalla prox settimana a 4 allenamenti con i pesi perché per motivi di tempo non ce la faccio a farne 5. Sto facendo i lavori a casa e non sono da solo.

Su 4 allenamenti penso che farò Upper - Lower + braccia - Upper - Lower + braccia. Ah non sono consecutivi...cioè in mezzo ci sono i giorni di riposo...che non sto a scrivere ogni volta XD
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• fabjo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 979
      • 23
      • 21
      • Send PM

Ok

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Comunque non farti problemi a chiedere o dare pareri...nel mio diario non c'è il filtro sulla misura del braccio per poter parlare XD

Io non sono né un guru (e questo non penso fosse in dubbio XD), né un novello articolista né uno che fa recensioni di integratori INUTILI. Se ne vedono già troppi di personaggi simili. Io sono un semplice appassionato.
        Last edited by Perrots; 06-05-2016, 15:19:15.

PERROTS

Commenta

• fabjo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 979
          • 23
          • 21
          • Send PM

Grazie del bel messaggio, si vede che sei una persona umile al contrario di tanti (troppi) ''Sotuttoiononticacominimamente'' che ci sono in giro, del resto ho avuto modo di capirlo in quasi tutte le pagine del tuo diario che sei una persona seria

Nb. ''In quasi tutte le pagine del tuo diario'' vuol dire che in questi giorni ho letto anche altri dei tuoi progressi, oltre la pagina 50 proprio un bel diario..

Commenta

• fabjo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 979
            • 23
            • 21
            • Send PM

Grazie del bel messaggio, si vede che sei una persona umile al contrario di tanti (troppi) ''Sotuttoiononticacominimamente'' che ci sono in giro, del resto ho avuto modo di capirlo in quasi tutte le pagine del tuo diario che sei una persona seria

Nb. ''In quasi tutte le pagine del tuo diario'' vuol dire che in questi giorni ho letto anche altri dei tuoi progressi, oltre la pagina 50 proprio un bel diario..

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Perrots una bravissima persona, sempre disponibile, senzs "peli sulla lingua" e con tanta disponibilità, sia qua sia su altri social.

Grande Perrots...sono sicuro che tornerai più forte di prima!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• henrik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2015
                • 225
                • 10
                • 1
                • Send PM

Ti seguo da tantissimo ma mi segno solo ora!
                Complimenti per il lavoro che stai facendo, ti sei ripreso alla grande

Commenta

• Jefff
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 463
                  • 13
                  • 10
                  • Send PM

Ciao Thomas, scusa ma mi sento in dovere di spendere 2 parole anche qua sul tuo diario come giusto che sia..
                  Ragazzi non so se vi rendete conto veramente di quanta forza di volontà abbia questo ragazzo, dopo aver fatto mille sacrifici per ottenere la condizione fisica prima dell'infortunio , si è dovuto fermare per poi ripartire... Mai una lamentela eccessiva, un pensiero troppo negativo sulla situazione, ha sempre cercato una soluzione per il suo problema anche da solo per come poteva, inoltre ha tantissimi impegni tra cui un Matrimonio, dettaglio di non poco conto (Dove ti rifaccio i migliori auguri in anticipo!), sempre stato più che disponibile per ascoltare una persona (Vedo sul diario che non sono l'unico a cui è stato molto d'aiuto)
                  Insomma.. Una mentalità da vincente associata a una persona bravissima dove purtroppo al giorno d'oggi è raro incontrare..
                  So che ritornerai più informa di prima , con le tue mani e sarai come al solito ispirazione per tante persone, sia dentro che fuori dall'ambito sportivo
                  In primis spratutto per me, ma non sto a dirtelo ogni volta, lo sai già ahah
                  Forza campione e grazie di tutto ancora

Commenta

• Alien96
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2013
                    • 1113
                    • 87
                    • 35
                    • Send PM

Concordo con tutte le parole di Jeff
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio

Grazie mille! Mi fa piacere che pensiate questo di me...e grazie anche per esserti preso il tempo per leggere il resto del diario...un bel coraggio XD Sarai sempre il benvenuto !

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Perrots una bravissima persona, sempre disponibile, senzs "peli sulla lingua" e con tanta disponibilità, sia qua sia su altri social.

Grande Perrots...sono sicuro che tornerai più forte di prima!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Grazie mille Fede!! Sia per gli auguri che per le belle parole! Anche te sei sempre il benvenuto su questo diario!

Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                      Ti seguo da tantissimo ma mi segno solo ora!
                      Complimenti per il lavoro che stai facendo, ti sei ripreso alla grande
                      Grazie e benvenuto in forma ufficiale !!! La strada per la ripresa in realtà è ancora molto lunga ma ce la metterò tutta

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                      Ciao Thomas, scusa ma mi sento in dovere di spendere 2 parole anche qua sul tuo diario come giusto che sia..
                      Ragazzi non so se vi rendete conto veramente di quanta forza di volontà abbia questo ragazzo, dopo aver fatto mille sacrifici per ottenere la condizione fisica prima dell'infortunio , si è dovuto fermare per poi ripartire... Mai una lamentela eccessiva, un pensiero troppo negativo sulla situazione, ha sempre cercato una soluzione per il suo problema anche da solo per come poteva, inoltre ha tantissimi impegni tra cui un Matrimonio, dettaglio di non poco conto (Dove ti rifaccio i migliori auguri in anticipo!), sempre stato più che disponibile per ascoltare una persona (Vedo sul diario che non sono l'unico a cui è stato molto d'aiuto)
                      Insomma.. Una mentalità da vincente associata a una persona bravissima dove purtroppo al giorno d'oggi è raro incontrare..
                      So che ritornerai più informa di prima , con le tue mani e sarai come al solito ispirazione per tante persone, sia dentro che fuori dall'ambito sportivo
                      In primis spratutto per me, ma non sto a dirtelo ogni volta, lo sai già ahah
                      Forza campione e grazie di tutto ancora
                      Troppo buono Emiliano!! Ti ringrazio moltissimo per queste bellissime parole e per la stima e fiducia che riponi nei miei confronti! Spero di non deluderla mai!! Quando hai bisogno sai dove trovarmi!

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                      Concordo con tutte le parole di Jeff
                      Amico mio...grazie di cuore anche a te! Ci siamo fatti compagnia nei vari "acciacchi" XD Ora vediamo di tornare a parlare di allenamenti e non di infortuni XD

PERROTS

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Ragazzi grazie di cuore per il supporto e per le belle parole e bei pensieri che mi avete dedicato! Spero di poter confermare quanto mi avete espresso senza deludervi strada facendo! Grazie ancora!

PERROTS

Commenta

• Perrots
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 737
                          • 98
                          • 99
                          • Italia
                          • Send PM

Buongiorno ragazzi! Sono ancora vivo (o quasi) XD

E' stato un periodo massacrante per me ma da circa 2/3 settimane sto riuscendo a riavere una certa continuità con gli allenamenti.

Attualmente mi alleno 4 x Week secondo uno schema: Upper - Quads + braccia - Upper 2 - Hams + braccia.

Il peso medio è 79,3 kg e le misure corporee sono in aumento.

Ammetto che in questo momento non mi vedo un granchè bene nonostante stia migliorando e la risposta sta nel fatto che penso di essere ancora troppo grasso in ottica bbing.

Purtroppo il dilemma è che in vista del matrimonio (a settembre) ho necessità di recuperare volumi come priorità ma al tempo stesso vorrei limare un po' la bf. I tempi son stretti. Ma procedo secondo i piani fiducioso.

PERROTS

Commenta

• Jefff
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2014
                            • 463
                            • 13
                            • 10
                            • Send PM

Ciao Thom! Aggiornamenti?

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Ciao caro! Grazie dell'interessamento Sto continuando ad allenarmi anche se essendo in prossimità delle nozze non riesco sempre a conciliare bene tutto ma ora la priorità è quella. Ripartirò per bene dopo viaggio di nozze con tutto quanto, aggiornamenti del diario compresi!

PERROTS

Commenta

• Jefff
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2014
                                • 463
                                • 13
                                • 10
                                • Send PM

Giustamente hai altre priorità, in bocca al lupo per tutto nel frattempo e auguri ancora per le nozze

Commenta

Working...
                                X