No per fortuna non credo ce ne sarà bisogno
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
Confermo il sospetto che il problema alla bassa schiena fosse dovuto ad un accorciamento eccessivo dello psoas: son due giorni che ho abbandonato gli esercizi di decompressione favorendo lo stretching dello psoas e va moooolto meglio. Per questa settimana uso ancora cautela nei wo. Dalla prox vedrò come mi sento e valuterò.
Commenta
-
-
Quelli come ben puoi notare dai risultati (secchezza) non sono mai mancati xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La ceretta mi ha devastato pelle XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
ho seguito tutto il 3d in photogallery e devo dire che te e l'altro ragazzo(utente di bw) di cui non ricordo il nick purtroppo,siete quelli che avete fatto i migliori progressi imoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioho seguito tutto il 3d in photogallery e devo dire che te e l'altro ragazzo(utente di bw) di cui non ricordo il nick purtroppo,siete quelli che avete fatto i migliori progressi imo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche io ho fatto la ceretta sulla pancia l'altro giorno
Dolore assurdo, fortuna che ho pochissimi peli
A parte questo aspetto, ieri ho iniziato ad usare RunStatic premium (ha varie funzioncine utili e carine come la voce che ti tiene aggiornato su come stai andando in termini di velocità, passo, kcal bruciate, distanza percorsa ecc..) ed ho iniziato a correre come cardio (approfitto dell'estate) mentre finora avevo usato l'ellittica in palestra.
Mi faccio abbastanza schifo visto che ho tenuto un passo medio di 5'04''/km sui 5km...cercherò di approfittare del proseguimento della fase di cut per migliorare XD Però tutto sommato son abbastanza soddisfatto visto che ero completamente deallenato e avevo in corpo sì e no 700/800kcal (non avevo ancora fatto spuntino pomeridiano, cena e pre nanna) e non mangiavo da 5 ore. Tra l'altro al ritorno son riuscito a perdermi (allungando di diversi km in salita a piedi..) sbagliando strada perché ero convinto di prendere una scorciatoia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioBro ...procedi molto molto bene
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Entrambe a freddo.
Per la forma da spiaggia ci siamo quasi
Commenta
-
-
Vedo petto e braccia molto più piene rispetto allo scorso annoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioVedo petto e braccia molto più piene rispetto allo scorso anno
Braccia finalmente si son smosse...si rispetto a stessa bf di anno scorso sono 3cm abbondanti in più...il che non è poco per uno che ha le braccia come punto debole (a livello di misure) assoluto. Infatti ho ancora misure ridicole x le braccia. Ma migliorerò anche quelle nel tempo !
Mi vien da ridere perché ovunque vedo gente che ha petto inesistente e braccia piene...io son il contrario XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIl petto fa bestemmiare Gian ogni volta XD
Braccia finalmente si son smosse...si rispetto a stessa bf di anno scorso sono 3cm abbondanti in più...il che non è poco per uno che ha le braccia come punto debole (a livello di misure) assoluto. Infatti ho ancora misure ridicole x le braccia. Ma migliorerò anche quelle nel tempo !
Mi vien da ridere perché ovunque vedo gente che ha petto inesistente e braccia piene...io son il contrario XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioEcco io son quel tipo braccia che appena le tocco esplodono e petto indietro, quindi puoi capire come possa odiare gente che ha il petto grande
Commenta
-
Commenta