Originariamente Scritto da trikeko
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
3 mesi di mantenimento sono 3 mesi tolti al lungo periodo che permette di arrivare all hp +10:-D
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Post wo gambe...no pump
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Minkia gli erettori spinali sembrano belli massicci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioMinkia gli erettori spinali sembrano belli massicci
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Grazie socio!
Riassumendo:
Peso di stamattina a stomaco vuoto post cesso: 81,1 Kg. Durante il giorno peso 83kg XD
Non ho perso tanto peso rispetto a fine bulk (stavo sugli 86-87kg) e perdite muscolari praticamente assenti, anzi. La forza non ha subito cali e le misure hanno subito cali rilevanti solamente nei punti in cui avevo più acqua e grasso (fianchi, gambe...)
L'anno scorso alla BF attuale pesavo circa 72kg. Al massimo tiraggio arrivai a 68kg.
Insomma...al netto della lombalgia che mi sta limitando (forse ho trovato la causa...sospetto sia un accorciamento dello psoas dovuto al mio lavoro sedentario...farò stretching specifico e vediamo come va) e della fame che inizio a patire parecchio (iniziano i primi episodi di fame notturna) sta andando molto bene.Last edited by Perrots; 17-06-2015, 18:33:04.
Commenta
-
-
Dopo 1 anno stessa bf ma quasi 10 kg in più?? Più o meno a quante kcal pensi di stare?
Commenta
-
-
Complimenti bro, cambiamenti non da pocoDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioDopo 1 anno stessa bf ma quasi 10 kg in più?? Più o meno a quante kcal pensi di stare?
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioComplimenti bro, cambiamenti non da poco
Commenta
-
-
Ottimo.. Abbastanza basse le kcal [emoji16]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSto a circa 1600 on e 1400 off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioOttimo.. Abbastanza basse le kcal [emoji16]
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAttento a non saziarti Pè !!!
Commenta
-
-
T auguro di non arrivarci anche quest anno[emoji16]
Commenta
-
Commenta