Sempre in multi?
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioOttimo broOriginariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiociao thomas è un pò che non scrivo ma scrivo sempre .
ottimo progressiOriginariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioOttimo!
Inviato dal mio LG G2
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioSempre in multi?
Commenta
-
-
ciao pè, una curiosità, quando usate la multifrequenza, su quante serie circa vi attestate per gruppo muscolare settimanalmente?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiociao pè, una curiosità, quando usate la multifrequenza, su quante serie circa vi attestate per gruppo muscolare settimanalmente?
Poi dipende anche da come si impostano gli "splittaggi"... Tipo adesso che mi alleno 4/5 volte alternando una seduta di Upper ad una di gambe + braccia ho focus su determinati distretti...quando ho fatto altri tipi di multi ne avevo altri...generalmente comunque Alby , salvo diverse necessità, fa giustamente allenare molto con i pesi.
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioGrandissimo Perrots!!! Ottima forma fisica continua così!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Condizione attuale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Perrots ifbb pro bikino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioMolto buono bro
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiosekko as hell
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOra ho capito il trucco..fare a botte coi muretti aumenta la massa magra
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioPerrots ifbb pro bikino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Qualche scatto di update...
Commenta
-
-
Grande pe..le gambe sembrano avanti nel tiraggio o è impressione Mia? Che obbiettivi hai raggiunto il tiraggio? Mantenimento fino a settembre o riparti cn il bulk?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioGrande pe..le gambe sembrano avanti nel tiraggio o è impressione Mia? Che obbiettivi hai raggiunto il tiraggio? Mantenimento fino a settembre o riparti cn il bulk?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta