Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioquasi al livello degli altri ragazzi del team
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio81/2 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomhi!in, bella marca la canottaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ciao perrots che marca é la "MHI!IN" ???
Possiamo trovarla anche noi mortali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomhi!in, bella marca la canotta
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioElla così tanto? In quanto tempo sei arrivato a questa cifra?
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioSi infatti non si capisce proprio la marca [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:14:07 ---------- Previous post was at 12:10:46 ----------
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioCiao perrots che marca é la "MHI!IN" ???
Possiamo trovarla anche noi mortali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by Perrots; 08-12-2014, 13:12:54.
Commenta
-
-
Eh si Daffy Duck...son sempre uguale
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGrande, quanto pesi ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
Eh si Daffy Duck...son sempre uguale
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCambiamento di dieta oppure hai continuato come prima ma non sei salito di peso?
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosbaglio ho sei un pochino gonfio?
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioTi vedo bene Pè, come mai la bodyrec? In previsione delle magnate natalizie?
Commenta
-
Commenta