If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
ciao thomas
non so a chi ti stai riferendo e sinceramente non lo voglio neanche sapere. fare i complimenti a una persona ogni volta che posta una foto mi sembra normale (no homo), non da lecchino, c'è poco da leccare sinceramente. capisco fare il leccaculo a scuola che ha i suo vantaggi/svantaggi ma nello sport non credo proprio. come ben sai ammiro molto te/cardi. cardi perchè grazie a lui mi sono iscritto in palestra, dopo aver visto la sua trasformazione e tu perchè mi hai aiutato moltissimo sia qui che su facebook e spero continuerai a farlo perchè da voi ho solo da imparare. ogni volta che pubblicate una foto vi faccio i complimenti, uno può considerarmi come un leccaculo ma come detto non ne vedo il motivo.
Ciao Silviu! Volendo fare un discorso serio io sono contrario ai lecchinaggi a prescindere dai vantaggi/svantaggi. Ma a parte questo comunque ho chiarito la mia posizione a scanso di equivoci ed è acqua passata ormai. Si ride e si scherza come prima, più di prima Grazie della riconoscenza! Beh Cardi non lo vedo come un buon esempio...ahaha scherzo! E' un grande! Lieto di averti aiutato nel mio piccolo...
Sisi ho letto quello che hanno scritto, sono cose che non andrebbero permesse in un forum.
Lasciano il tempo che desiderano, comunque bravo, vedo che si sta creando un rapporto molto solido con il coach e gli altri elementi del gruppo.. così potete crescere e migliorare insieme
Sisi ho letto quello che hanno scritto, sono cose che non andrebbero permesse in un forum.
Lasciano il tempo che desiderano, comunque bravo, vedo che si sta creando un rapporto molto solido con il coach e gli altri elementi del gruppo.. così potete crescere e migliorare insieme
Eh ma il coach ha i suoi limiti...non mi ha mai insegnato la panca energia... Io invece son contento che ci siano queste cose nei forum. E' opportuno che anche chi non abbia una vita sociale soddisfacente trovi una valvola di sfogo.
Un po' come la prostituzione per i disabili. Non è un reato...è l'adempimento di un diritto.
Eh ma il coach ha i suoi limiti...non mi ha mai insegnato la panca energia... Io invece son contento che ci siano queste cose nei forum. E' opportuno che anche chi non abbia una vita sociale soddisfacente trovi una valvola di sfogo.
Un po' come la prostituzione per i disabili. Non è un reato...è l'adempimento di un diritto.
mi sa che mi sono persa qualcosa! ...ho riletto indietro ma non riesco a comprendere. Ad ogni modo sono poco amante del gossip e preferisco non rispolverare la discussione. Capito di tanto in tanto quando ho più tempo e ti posso garantire che stupisci ogni volta! Sai potresti fare un collage delle tue foto, dal punto di partenza a quello attuale, ti meriti la stima di molti qua sul forum, ma molti!!
mi sa che mi sono persa qualcosa! ...ho riletto indietro ma non riesco a comprendere. Ad ogni modo sono poco amante del gossip e preferisco non rispolverare la discussione. Capito di tanto in tanto quando ho più tempo e ti posso garantire che stupisci ogni volta! Sai potresti fare un collage delle tue foto, dal punto di partenza a quello attuale, ti meriti la stima di molti qua sul forum, ma molti!!
grazie Caterina ma guarda non ti sei persa niente di che... Per il collage provvederò piu avanti ti ringrazio dell'incoraggiamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta