Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Prima di iniziare massa però vai da quelli che a 16 anni ti chiamavano ciccione
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Prima di iniziare massa per&#242; vai da quelli che a 16 anni ti chiamavano ciccione
      Esatto XD gi&#224; fatto cmq...loro con la loro bella panzettina da birra e un fisico da lanciatore di coriandoli...secchi dentro oltre che fuori XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

Stessa cosa capitata a me! Adesso quelli che prima mi prendevano in giro mi prendono in giro per la "malattia" verso questo "sport"
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

be io vengo preso in giro perchè non bevo. in un anno ho bevuto solo mezzo bicchiere di vino. la gente avrà sempre da ridire
          Get ripped or die mirin

Commenta

• Alien96
            Bodyweb Senior
            • Oct 2013
            • 1113
            • 87
            • 35
            • Send PM

Io perchè non bevo, non mangio pizza ogni giorno d'estate come i miei amici, e altro ma busogna farci l'abitudine
            i migliori sono: ma secondo te nella coca zero che ti bevi non c'e zucchero? E come fa a essere uguale? Non farti prendere in giro (con aria di superiorità )
            Last edited by Alien96; 30-08-2014, 16:49:40.

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

A me essere "diverso" non pesa pi&#249; di tanto.. I risultati mi ripagano. Ma all'epoca non erano solo prese in giro..anche alle medie..erano abbastanza pesanti sebbene non fosse certo bullismo. Ma ora le mie soddisfazioni me le son prese eccome XD

PERROTS

Commenta

• Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

A me pesa essere uguale invece

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  A me pesa essere uguale invece
                  Stessa cosa. Io poi odio la mediocrit&#224;.

---------- Post added at 15:59:33 ---------- Previous post was at 15:56:39 ----------

Comunque a proposito di bere... Mi sono accorto che quando non lavoro bevo meno acqua XD devo correre ai ripari!!

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

ragà voglio chiedervi una cosa. voi che siete ex obesi o quasi, quando vi prendevano in giro stavate male? io ho mio fratello che è sovrappeso e tutti i giorni lo prendo in giro, ci vado anche abbastanza pesante, lo faccio per il suo bene, per fargli scattare dentro quella scintilla, che inizi anche lui ad allenarsi. ho provato a spiegarli che andando avanti cosi casa scuola computer, sempre cosi non arriverà molto lontano. dite che è un modo sbagliato io mio? con me lo hanno fatto e ha funzionato. ha 14 anni lui e io 19.
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                      rag&#224; voglio chiedervi una cosa. voi che siete ex obesi o quasi, quando vi prendevano in giro stavate male? io ho mio fratello che &#232; sovrappeso e tutti i giorni lo prendo in giro, ci vado anche abbastanza pesante, lo faccio per il suo bene, per fargli scattare dentro quella scintilla, che inizi anche lui ad allenarsi. ho provato a spiegarli che andando avanti cosi casa scuola computer, sempre cosi non arriver&#224; molto lontano. dite che &#232; un modo sbagliato io mio? con me lo hanno fatto e ha funzionato. ha 14 anni lui e io 19.
                      Dipende da cosa intendi "andare sul pesante". Nel mio caso erano derisioni gratuite e non certo costruttive ed erano seguite anche da un certo tipo di isolamento (nella squadra di basket)

Poi vabb&#232; anche quello &#232; servito a temprarmi per&#242; da qui a ringraziarli ce ne passa XD ps: ero sovrappeso ma non sono mai stato obeso x fortuna XD

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Dipende da cosa intendi "andare sul pesante". Nel mio caso erano derisioni gratuite e non certo costruttive ed erano seguite anche da un certo tipo di isolamento (nella squadra di basket)

Poi vabbè anche quello è servito a temprarmi però da qui a ringraziarli ce ne passa XD ps: ero sovrappeso ma non sono mai stato obeso x fortuna XD

si mi sono espresso male e spero di non averti offeso, non era mia intenzione. con andare sul pesante intendo, che lo prendo per i fondelli, che ogni tanto mi alzo la maglietta e gli faccio vedere il mio 4pack (sta andando per il 6) e altre stupidaggini simili.
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 737
                          • 98
                          • 99
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                          si mi sono espresso male e spero di non averti offeso, non era mia intenzione. con andare sul pesante intendo, che lo prendo per i fondelli, che ogni tanto mi alzo la maglietta e gli faccio vedere il mio 4pack (sta andando per il 6) e altre stupidaggini simili.
                          Ma figurati tranquillo era solo una precisazione XD soprattuto ora che quel Thomas &#232; completamente morto e sepolto non me la prendo mica XD ora c'&#232; da far crescere il Thomas secco XD

PERROTS

Commenta

• Alien96
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2013
                            • 1113
                            • 87
                            • 35
                            • Send PM

Certo che ci stavo male, e io ero obeso (115kg), all'inizio ero dimagrito per piacere agli altri, adesso non me ne può fregar di meno degli altri, modifico il mio fisico nei canoni di questo meraviglioso sport

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Qualche timido progresso dei miei punti carenti per eccellenza: polpacci e braccia

Non che nel resto sia grosso eh per&#242; questi sono i punti in cui faccio particolarmente fatica a crescere

In pi&#249; stanotte ero insonne (maledetta idea di provare la caffeina anidra a dosi "generose alla Cardi" pre-wo) e ho fatto questa

Che poi il bello/brutto &#232; che posso stare anche mesi senza stimolanti ma per sentire qualcosa devo per forza abbondare con le dosi e questo non mi da alcun sides tipo la tachicardia ma solamente il fatto che poi non dormo pi&#249; la notte XD

PERROTS

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                                (maledetta idea di provare la caffeina anidra a dosi "generose alla Cardi" pre-wo)

comunque bellissima foto

Commenta

Working...
                                X