Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariodado
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 116
    • 22
    • 4
    • Send PM

Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Devo ammettere, lo scriver&#243; anche sul mio diario che questa ultima week prima delle vacanze &#233; molto dura mantenere la dieta. Credo sia psicologia
    Diario

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
      Devo ammettere, lo scriveró anche sul mio diario che questa ultima week prima delle vacanze é molto dura mantenere la dieta. Credo sia psicologia
      Io sto davvero sbarellando...Non vedo l'ora che passino ste maledettissime 2 week
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

Ciao Perrots, ho letto qualche giorno fa tutto il tuo cambiamento, mi segno puoi parlare di dieta e allenamento che hai seguito in quest'anno? Quello che puoi dire eh ad esempio quanto è durata la bulk, quante kcal, se ti allenavi in mono o in multi ecc. sempre che ti vada e che il tuo coach te lo permetta
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Ciao Perrots, ho letto qualche giorno fa tutto il tuo cambiamento, mi segno puoi parlare di dieta e allenamento che hai seguito in quest'anno? Quello che puoi dire eh ad esempio quanto &#232; durata la bulk, quante kcal, se ti allenavi in mono o in multi ecc. sempre che ti vada e che il tuo coach te lo permetta
          Ciao Alien! Benvenuto guarda restando molto sul generale direi che dopo un periodo in cui ho di fatto eseguito una recomp, la Bulk &#232; proseguita fino a fine aprile/maggio dopodich&#233; abbiamo iniziato a tagliare le kcal e sto per terminare ora.. Kcal abbastanza alte in piena bulk xke avevo difficolt&#224; a crescere.. Per l'allenamento ho variato molto sia filosofia che movimenti.. Particolare attenzione a movimenti multi articolari e ad alzate di potenza come power clean, mezzi stacchi ecc.. Non sono mai sceso sotto i 4 wo x week di pesi + cardio a seconda del periodo.. Ora &#232; gi&#224; qualche mese che mi alleno 5 volte con i pesi a settimana..

PERROTS

Commenta

• Alien96
            Bodyweb Senior
            • Oct 2013
            • 1113
            • 87
            • 35
            • Send PM

Qualche info in merito alla recomp? Io non l'ho mai fatta, sono dimagrito circa 40 kg 2 anni fa in poco tempo e ora lotto contro i "demoni" dell'obesità dentro di me però appena ho finito il dimagrimento(dieta a caso, non sapevo niente di bb) ho fatto un anno ad allenarmi senza seguire dieta, e dopo direttamente di massa... Forse sarei dovuto passare per questa recomp? grazie per la pazienza
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Qualche info in merito alla recomp? Io non l'ho mai fatta, sono dimagrito circa 40 kg 2 anni fa in poco tempo e ora lotto contro i "demoni" dell'obesit&#224; dentro di me per&#242; appena ho finito il dimagrimento(dieta a caso, non sapevo niente di bb) ho fatto un anno ad allenarmi senza seguire dieta, e dopo direttamente di massa... Forse sarei dovuto passare per questa recomp? grazie per la pazienza
              Ma guarda alla fine &#232; stata una bodyrecomp dovuta essenzialmente al fatto che son passato da un'alimentazione altalenante e fatta male ad una alimentazione sempre a regime ed adatta all'obiettivo.
              Ti capisco sulla paura di ingrassare di nuovo. &#200; una delle cose x le quali mi son affidato al coach. Altrimenti sarei andato in paranoia questo inverno, quando un po x forza di cose sono ingrassato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PERROTS

Commenta

• Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

Ti faccio un riassuntino:
                luglio 2012-dicembre 2012 dimagrimento 40kg
                gennaio 2013-agoso 2013 mangiare a caso e anche molte schifezze, senza piu ingrassare
                settembre 2013 conosco bodyweb e imposto dieta massa ma sbagliata mangiando poco
                marzo 2014 inizio cut fino a giugno asciugandomi ma perdendo la poca massa che avevo
                1 mese fa ri-inizip massa giusta a 500g carbo on e 350 off

secondo te ho sbagliato qualcosa?
                scusa l'invasione del diario giuro che è l'ultima domanda su di me

Commenta

• GattoPardo16
                  Bodyweb Senior
                  • May 2013
                  • 1091
                  • 112
                  • 103
                  • Fuck you, you fuckin' fuck
                  • Send PM

Alien secondo me non ti si può rispondere..innanzitutto perché c'è sempre qualcosa di sbagliato, o meglio, c'è sempre qualcosa che si può ottimizzare. In secondo luogo i dati che fornisci non sono abbastanza per farsi un'idea precisa..senza contare poi che ognuno è fatto in maniera diversa e ognuno, di conseguenza, risponde in maniera diversa a una dieta e agli stimoli
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Non preoccuparti Alien capisco la tua apprensione.. In ogni caso quoto Gatto perch&#233; ognuno reagisce in maniera differente e ti dir&#242; di pi&#249;: anche la stessa persona nel tempo pu&#242; variare, anche sensibilmente, la propria reazione a determinati regimi dietetici e non. Ci son troppe variabili per poter generalizzare.. Del resto un preparatore serve anche a questo, a saper valutare i feedback sul breve e sul lungo periodo. Certo uno volendo pu&#242; anche fare da solo ma nel mio caso non volendo perdere altro tempo e avendo, come te e come altri, la paura di sbagliare completamente approccio ho preferito affidarmi al coach. Ed &#233; stata la scelta migliore per me

A parte tutto questo ti faccio i miei complimenti per il dimagrimento notevole!! 40kg non sono noccioline... Cio&#232; io all'epoca ne persi circa 13,14 e mi sembrava un cambiamento pauroso figurati XD hai avuto problemi di pelle ??

PERROTS

Commenta

• Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

Un leggero rilassamento a livello del basso addome, ma sono fiducioso che andrà via solo
                      Edit: ho appena visto il tuo cambiamento di 5 mesi su fb: la prima foto è alla fine del periodo di massa, o prima che iniziasse a seguirti maracuja?
                      Last edited by Alien96; 02-08-2014, 21:17:29.

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Un leggero rilassamento a livello del basso addome, ma sono fiducioso che andr&#224; via solo
                        Edit: ho appena visto il tuo cambiamento di 5 mesi su fb: la prima foto &#232; alla fine del periodo di massa, o prima che iniziasse a seguirti maracuja?
                        La prima &#233; di fine Bulk ed ero seguito dal coach da 4 mesi..
                        C'&#232; anche nel thread del team qua su bw per&#242; la posto anche qua per completezza e comodit&#224;

Pi&#249; un'altra XD

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2014
                          • 575
                          • 67
                          • 176
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          La prima é di fine Bulk ed ero seguito dal coach da 4 mesi..
                          C'è anche nel thread del team qua su bw però la posto anche qua per completezza e comodità

Più un'altra XD

nella seconda foto alla fine del bulk ti vedo definito ma non "grosso" nell ultima invece stai benone complimenti
                          Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                            nella seconda foto alla fine del bulk ti vedo definito ma non "grosso" nell ultima invece stai benone complimenti
                            Infatti lo ripeto da un pezzo che sono un secco maledetto ahahaa grazie mille !

Ancora due settimane e poi si riparte da questa base per crescere

PERROTS

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Non ho capito nella foto dove hai più grasso era fine bulk, mentre quella accanto adesso? E quella sotto?

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Non ho capito nella foto dove hai pi&#249; grasso era fine bulk, mentre quella accanto adesso? E quella sotto?
                                Esatto fine Bulk e adesso le altre due

PERROTS

Commenta

Working...
                                X