Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
    è un dandy altroché
    Così Dandy che, a parte qui (che è un diario di un forum di Bodybuilding ndr.. XD) e sulla pagina fb del team, non ho foto di questo tipo in nessun altro social come tanti altri.
    A parte che non sono niente di che e quindi non avrei grandi cose da mostrare XD Non nego che son contentissimo della forma raggiunta dopo questi primi 9 mesi (io che partivo da secco e con un passato in sovrappeso)
    ma da qui a pensare di voler ostentare me stesso ce ne passa ahahaha anche perchè, ripeto, non sono nulla di che.

PS: ho scritto delle scarpette da 7€ e nessuno se le è filate XD BRAVI XD
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• 1Campione
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 1147
      • 41
      • 20
      • Italy [IT]
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      Così Dandy che, a parte qui (che è un diario di un forum di Bodybuilding ndr.. XD) e sulla pagina fb del team, non ho foto di questo tipo in nessun altro social come tanti altri.
      A parte che non sono niente di che e quindi non avrei grandi cose da mostrare XD Non nego che son contentissimo della forma raggiunta dopo questi primi 9 mesi (io che partivo da secco e con un passato in sovrappeso)
      ma da qui a pensare di voler ostentare me stesso ce ne passa ahahaha anche perchè, ripeto, non sono nulla di che.

PS: ho scritto delle scarpette da 7€ e nessuno se le è filate XD BRAVI XD

ti dureranno massimo 10 giorni inutile fare accenni comunque si, ti capisco, è una semplice battutina di fantasia ahhaahh però, preferisco uno come te, che qualcosa ha fatto, e si vede, piuttosto dei bimbi delle 10.00 che trovo in palestra, secchi come la morte a farsi foto, fotine, selfie vari, quando sono senza muscoli gente così non la capisco.. ma non si accorgo che non hanno un *****? (forse manco quello)....

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

ti dureranno massimo 10 giorni inutile fare accenni comunque si, ti capisco, è una semplice battutina di fantasia ahhaahh però, preferisco uno come te, che qualcosa ha fatto, e si vede, piuttosto dei bimbi delle 10.00 che trovo in palestra, secchi come la morte a farsi foto, fotine, selfie vari, quando sono senza muscoli gente così non la capisco.. ma non si accorgo che non hanno un *****? (forse manco quello)....
        Guarda.. parlando seriamente ti dico:

sono fermamente convinto che non sono nulla di che...anzi più progredisco e più mi trovo difetti...mi vedo secco (perchè lo sono) ecc..

Dall'altro lato poi vedo com'ero 9 mesi fa e quanto sia diverso adesso grazie al lavoro fatto dal coach e riconosco che abbiamo fatto un buon lavoro ma non perchè sono speciale ma solamente per il fatto che ho seguito senza trovare scuse ciò che mi ha detto il coach E anche sotto questo aspetto, nonostante sia stato ligio e scrupoloso, mi son trovato delle lacune su cui posso e DEVO migliorare da adesso in poi. Fa parte di un percorso di crescita mio personale che va anche oltre l'ambito fisico.

In palestra i selfies non li faccio quasi mai... in privato sì ma solamente perché non voglio chiedere sempre ai miei di farmi foto XD solamente in determinati contesti (quando la palestra come in questi giorni è vuota, quando mando qualche foto al coach, quando voglio una foto in cui sembra che 1-2 volte l'anno un po' di zumba la faccio..) faccio foto in palestra ma non è certo una fissa. Anzi. In palestra ho le mie cuffie e i pesi stop. Anche a chiacchiere sto a zero se non a fine wo.
        Ma questo anche per una questione di tempo. Ho anche tante altre attività che non sto qui a definire nel dettaglio ma che mi portano via diverso tempo e quindi per fare tutto devo saper gestirmi il tempo eliminando il superfluo.

Esattamente come te non sopporto chi ostenta, anche non essendo NULLA, il proprio corpo. Così come non sopporto chi mette foto su fb e sui vari social credendosi grosso o fuori dal comune, chi non appena vede qualcuno che ha lavorato duro sul suo corpo se ne viene fuori con frasi del tipo "eh ma con la creatina è facile, ti gonfi ecc..", chi dice di fare bodybuilding ignorando completamente cosa comporti, anche a livelli amatoriali come il nostro, questo stile di vita.

In poche parole chi si sente più esperto di uno come Mourinho pur restando in mutande nel salotto di casa NON fa per me.

Sono d'accordo con chi è consapevole umilmente dei propri progressi perché sminuire sempre il lavoro fatto non lo trovo corretto nè per chi ci segue nè per sè stessi.

Per il resto.... Testa bassa e pedalare XD

PERROTS

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

tanto per rimanere in tema. ieri alla panca metto 30kg compreso il bilanciere di 20 e inizio a fare qualche ripetizione, giusto per riscaldamento e provare na cosetta. stavo con le cuffie ed è finita la traccia, in quel momento sento due ragazzini 14 anni probabilmente che dicono a bassa voce tra di loro...guarda quello che **** 10kg. li sono scoppiato a ridere e stava per cascarmi il bilanciere in faccia.mi alzo mi giro e vedo 1.60di altezza che mi guardano con gli occhi terrorizzati e io "puoi ripetere scusa"? morale della favola avranno avuto 80kg in due e ogni 10minuti tiravano un selfie davanti allo specchio magari con il braccio (se cosi si può definire) scoperto XD
          Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Diario di Perrots -----&amp;gt; NO PAIN = NO GAIN &amp;lt;-------

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            tanto per rimanere in tema. ieri alla panca metto 30kg compreso il bilanciere di 20 e inizio a fare qualche ripetizione, giusto per riscaldamento e provare na cosetta. stavo con le cuffie ed &#232; finita la traccia, in quel momento sento due ragazzini 14 anni probabilmente che dicono a bassa voce tra di loro...guarda quello che **** 10kg. li sono scoppiato a ridere e stava per cascarmi il bilanciere in faccia.mi alzo mi giro e vedo 1.60di altezza che mi guardano con gli occhi terrorizzati e io "puoi ripetere scusa"? morale della favola avranno avuto 80kg in due e ogni 10minuti tiravano un selfie davanti allo specchio magari con il braccio (se cosi si pu&#242; definire) scoperto XD
            E soprattutto mi immagino che siano curvi con le spalle... Come tutti quelli da "tutto panca e niente stacchi,rematori ecc.."

A parte questo stai parlando con una mezza schiappa di panca XD

A parte che ora non &#232; il momento top per la forza visto il cut ecc..ma penso che da fresco starei sugli 80kg 6/7 colpi XD che scarso

PERROTS

Commenta

• GO HARD
              Bodyweb Senior
              • Jun 2014
              • 575
              • 67
              • 176
              • Roma
              • Send PM

ma vava
              si roba che se batte il vento troppo forte se li porta via. anche io sto sugli 80 con lo spotter . si siamo delle seghe. senti ma hai seguito una fase di bulk?
              Get ripped or die mirin

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

Guarda.. parlando seriamente ti dico:

sono fermamente convinto che non sono nulla di che...anzi più progredisco e più mi trovo difetti...mi vedo secco (perchè lo sono) ecc..

Dall'altro lato poi vedo com'ero 9 mesi fa e quanto sia diverso adesso grazie al lavoro fatto dal coach e riconosco che abbiamo fatto un buon lavoro ma non perchè sono speciale ma solamente per il fatto che ho seguito senza trovare scuse ciò che mi ha detto il coach E anche sotto questo aspetto, nonostante sia stato ligio e scrupoloso, mi son trovato delle lacune su cui posso e DEVO migliorare da adesso in poi. Fa parte di un percorso di crescita mio personale che va anche oltre l'ambito fisico.

In palestra i selfies non li faccio quasi mai... in privato sì ma solamente perché non voglio chiedere sempre ai miei di farmi foto XD solamente in determinati contesti (quando la palestra come in questi giorni è vuota, quando mando qualche foto al coach, quando voglio una foto in cui sembra che 1-2 volte l'anno un po' di zumba la faccio..) faccio foto in palestra ma non è certo una fissa. Anzi. In palestra ho le mie cuffie e i pesi stop. Anche a chiacchiere sto a zero se non a fine wo.
                Ma questo anche per una questione di tempo. Ho anche tante altre attività che non sto qui a definire nel dettaglio ma che mi portano via diverso tempo e quindi per fare tutto devo saper gestirmi il tempo eliminando il superfluo.

Esattamente come te non sopporto chi ostenta, anche non essendo NULLA, il proprio corpo. Così come non sopporto chi mette foto su fb e sui vari social credendosi grosso o fuori dal comune, chi non appena vede qualcuno che ha lavorato duro sul suo corpo se ne viene fuori con frasi del tipo "eh ma con la creatina è facile, ti gonfi ecc..", chi dice di fare bodybuilding ignorando completamente cosa comporti, anche a livelli amatoriali come il nostro, questo stile di vita.

In poche parole chi si sente più esperto di uno come Mourinho pur restando in mutande nel salotto di casa NON fa per me.

Sono d'accordo con chi è consapevole umilmente dei propri progressi perché sminuire sempre il lavoro fatto non lo trovo corretto nè per chi ci segue nè per sè stessi.

Per il resto.... Testa bassa e pedalare XD

Un mio connazionale russo (quando ero andato ad allenarmi da lui, palestra DENTRO casa super attrezzata) mi disse: "Se fosse facile, ci proverebbero, e ce la farebbero tutti." ..."invece il vero bb è per pochi". Io sono d'accordo con lui!!

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

ma vava
                  si roba che se batte il vento troppo forte se li porta via. anche io sto sugli 80 con lo spotter . si siamo delle seghe. senti ma hai seguito una fase di bulk?
                  Si anche se venendo da una condizione non buona i primi mesi sono stati pi&#249; di recomp... Quest'anno sar&#224; diverso

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

sisi ho letto e seguito il diario da quando mi sono segnato . senti come ti sei comportato durante la fase di bulking? sto per iniziare anche io ma non vorrei aumentare troppo le kcal per non esagerare con la massa grassa. scusa ma ho le idee ancora confuse
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

sisi ho letto e seguito il diario da quando mi sono segnato . senti come ti sei comportato durante la fase di bulking? sto per iniziare anche io ma non vorrei aumentare troppo le kcal per non esagerare con la massa grassa. scusa ma ho le idee ancora confuse
                      Ovviamente non sono passato subito da chess&#242; 2000 a 4000 kcal..
                      Si &#233; andati avanti a step..Giorni on e giorni off ecc..
                      Possibilit&#224; di fare un pasto libero a settimana.

Ma qua voglio aprire una parentesi: si pu&#242; fare il pasto libero...non si deve.

Su sta cosa voglio proseguire come adesso e cio&#232; non farlo XD ma mentre ora &#233; tassativo non farlo, in Bulk qualche volta me lo conceder&#242; senza esagerare... Pi&#249; che altro per una questione mentale.

Questa &#233; una delle chiavi per non ingrassare troppo in Bulk..

Poi per il resto allenarsi tanto e duramente! Ma sul cosa fare e su come gestire la dieta sulla base dei feedback visivi e non, &#232; lavoro del coach XD io eseguo

---------- Post added at 14:35:56 ---------- Previous post was at 13:47:35 ----------

Un mio connazionale russo (quando ero andato ad allenarmi da lui, palestra DENTRO casa super attrezzata) mi disse: "Se fosse facile, ci proverebbero, e ce la farebbero tutti." ..."invece il vero bb è per pochi". Io sono d'accordo con lui!!
                      E i russi in fatto di allenamento e bodybuilding sanno il fatto loro... sono d'accordo al 100%!

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

Ovviamente non sono passato subito da chessò 2000 a 4000 kcal..
                        Si é andati avanti a step..Giorni on e giorni off ecc..
                        Possibilità di fare un pasto libero a settimana.

Ma qua voglio aprire una parentesi: si può fare il pasto libero...non si deve.

Su sta cosa voglio proseguire come adesso e cioè non farlo XD ma mentre ora é tassativo non farlo, in Bulk qualche volta me lo concederò senza esagerare... Più che altro per una questione mentale.

Questa é una delle chiavi per non ingrassare troppo in Bulk..

Poi per il resto allenarsi tanto e duramente! Ma sul cosa fare e su come gestire la dieta sulla base dei feedback visivi e non, è lavoro del coach XD io eseguo
                        capito perfettamente io passerò da 3000 a 3400circa poi vedrò come va e da li mi regolo
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 737
                          • 98
                          • 99
                          • Italia
                          • Send PM

capito perfettamente io passerò da 3000 a 3400circa poi vedrò come va e da li mi regolo
                          Ottimo! Poi, consiglio personale, lascia perdere calcoli e cretinate varie... cioè, ok, servono come base quando proprio non sai da dove partire ma poi uno deve regolarsi sulla sua condizione e non su quello che dice una formula.

Idem per le bilance pesa-persona: secondo la mia bilancia di casa io in questo momento sono al 18% di bf...però (SONO SECCO) ho addome visibile con vene, idem dentato, fianchi spariti e striature con qualche vena sul petto... fai un po' te quanto sia attendibile...

Monitorare il peso va bene ma senza ossessione. Ancora di più quando poi uno passa in cut. Lì conviene abbandonare metro e bilancia e affidarsi allo specchio. Altrimenti passare dalle misure di fine Bulk a quelle di fine Cut è deprimente XD

PERROTS

Commenta

• GO HARD
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2014
                            • 575
                            • 67
                            • 176
                            • Roma
                            • Send PM

ogni consiglio è prezioso per me grazie
                            ho la fortuna di poter usare una bilancia molto precisa . cmq hai ragione lo specchio non mente mai, avrò bisogno del consiglio dei membri di bw
                            Get ripped or die mirin

Commenta

• mariodado
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 116
                              • 22
                              • 4
                              • Send PM

Perrots scherzavo. &#201; ovvio che tu sia fiero dei risultati che hai avuto con sacrificio.
                              Diario

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                                Perrots scherzavo. É ovvio che tu sia fiero dei risultati che hai avuto con sacrificio.
                                E non sono il solo Dai che la strada è ancora lunga..

PERROTS

Commenta

Working...
                                X