ma secco dove? secco jones?? ma quale secco! io so' secco, non tu
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma secco dove? secco jones?? ma quale secco! io so' secco, non tu
Commenta
-
-
acnora con ste girate?!? io le so fare le girate...semplicemente non vedo perchè complicarmi la vita quando ho il rack a disposizione.. (per inciso, fino a 2 mesi fa non facevo il military al rack...ancora non mi era venuta la brillante idea XD )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioacnora con ste girate?!? io le so fare le girate...semplicemente non vedo perchè complicarmi la vita quando ho il rack a disposizione.. (per inciso, fino a 2 mesi fa non facevo il military al rack...ancora non mi era venuta la brillante idea XD )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiouhm non lo so... devo chiedere prima alle mie spalline doloranti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiooddio ho appena visto un video....atroce!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobah ti diro'.... quei tipi di esercizi li vedo molto come isometrie....se ti fai 5 minuti li' sopra secondo me sei morto! i muscoli sempre in tensione x stabilizzarsi...non è affatto facile!
---------- Post added 01-07-2014 at 17:46:29 ---------- Previous post was 30-06-2014 at 17:48:20 ----------
Un paio di foto di aggiornamento.. Tra un'oretta legs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioottimo! comunque sti fianchi di cui parli io proprio non li vedo eh!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioBel cambiamento bravo! Io ci devo dar dentro di brutto!
Commenta
-
Commenta