a quante kcal sei?
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioa quante kcal sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioChe dorsali!
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Peso di stamattina appena sveglio: 76.6 kg !
Certo è da confermare nei prossimi giorni e le variabili sono molte (idratazione in primis) ma direi che i progressi ci stanno
Circonferenza braccio: 34cm ---> +2cm rispetto a quando ho iniziato. Per essere il mio punto carente (a livello di massa... non di forza) direi che sono molto contento del lavoro che stiamo facendo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPeso di stamattina appena sveglio: 76.6 kg !
Certo è da confermare nei prossimi giorni e le variabili sono molte (idratazione in primis) ma direi che i progressi ci stanno
Circonferenza braccio: 34cm ---> +2cm rispetto a quando ho iniziato. Per essere il mio punto carente (a livello di massa... non di forza) direi che sono molto contento del lavoro che stiamo facendo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMassa pulita?
Abbastanza pulita La bf è lievemente aumentata ma è accettabile... Vedremo quando ci sarà il CUT quanta massa magra ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBenvenuta Fleur!
Abbastanza pulita La bf è lievemente aumentata ma è accettabile... Vedremo quando ci sarà il CUT quanta massa magra ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioIl temuto CUT! quando lo vorresti iniziare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggiopenso ad Aprile...ma dipende anche da come andranno questi altri due mesi di bulk =) Per ora la BF è piuttosto sotto controllo. Il coach pianifica sulla base degli obiettivi ed io eseguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioé più che giusto! Io inizierò a marzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioTi terremo compagnia nei momenti di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioahahahaahahahaahahah , no, non c'è niente da ridere!che tristezza u.u
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioNo Pain - No Gain Ma... per il momento... se magna XD
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta