Pensa che io non faccio più di 6 ore di sonno da una vita ormai!
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Eh ma io non metto in dubbio che ci sia chi sta peggio di me XD
Il fatto è che per me sarà dura abituarmi! Io pativo anche l'alzarmi alle 8 XD
Commenta
-
-
Wo di oggi: Gambe con leggero aumento del volume allenante e focus sui quadricipiti
Anche se sentivo di poter spingere di più con i carichi ho rimandato l'upgrade degli stessi alla prossima seduta.
Sto facendo su base regolare circa 5/10' di lavoro di stretching e mobilità a fine seduta.
Commenta
-
-
Wo di oggi: Upper -> Petto Power - Dorso Hyper - Braccia
Buone sensazioni di pump sul dorso
Commenta
-
-
Wo di oggi: Gambe
Ho aumentato tutti i carichi ma soprattutto ho sentito un ottimo feeling con gli RDL's per femorali e glutei.
Commenta
-
-
Wo di oggi: Spalle
Ho dedicato molta cura al riscaldamento con un warm-up specifico con elastici. Terminato l'allenamento con altri esercizi di prehab e rehab della spalla. Non voglio avere ricadute a sto giro!
Commenta
-
-
Wo di oggi: Dorso Power - Petto hyper - Braccia
In realtà sto limitando per ora l'allenamento del petto a 10 sets totali a settimana. Allenamento andato bene nonostante doms atroci al trapezio dovuti al wo di ieri.
Prima volta di Pin Pull dopo una marea di mesi: 5x5@150Kg. Non malissimo ma ben lontani dai miei vecchi carichi di quando stavo bene.
Stasera gioco a calcetto che come forse ho già detto sarà per il momento la mia unica fonte di cardio (in senso sportivo del termine XD )
Deleterio? Controproducente? Può darsi ma non sono agonista e mi fa stare bene. Questa è la mia personale visione della vita che non sarà mai Bodybuilding centrica.
Commenta
-
-
Apro una piccola parentesi sull'argomento social:
E' incredibile quanti cerebrolesi ci siano sui gruppi "fitness" di Fb.
Commenta
-
-
pè, il pin pull lo fai con stop ad ogni rep o touch and go?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Questa è una cosa che mi fa paura, perché una volta che ti metti in ambito social ti esponi a queste teste di c***o"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioApro una piccola parentesi sull'argomento social:
E' incredibile quanti cerebrolesi ci siano sui gruppi "fitness" di Fb.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesta è una cosa che mi fa paura, perché una volta che ti metti in ambito social ti esponi a queste teste di c***oLast edited by Alien96; 02-10-2016, 03:17:39.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopè, il pin pull lo fai con stop ad ogni rep o touch and go?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesta è una cosa che mi fa paura, perché una volta che ti metti in ambito social ti esponi a queste teste di c***o
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioConcordo, quantomeno però ho vinto il contest
Commenta
-
-
Ma credimi che non è scontato, perché quando allarghi il bacino di utenza (cosa che prima o poi devi fare), iniziano ad affiorare domande idiote ed interventi sentenziosi. E' un close circle."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao Perrots mi segno!!!
Comunque ricollegandomi al discorso social, purtroppo come dice Menphis appena si allarga il bacino d'utenza, si cade in questi soggetti.
Un'esempio lampante è Iron We Trust, un gruppo che fino all'anno scorso portava contenuti davvero interessanti con persone molto competenti, ora invece sembra uno scontro tra i soliti che vogliono far degenerare ogni discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa credimi che non è scontato, perché quando allarghi il bacino di utenza (cosa che prima o poi devi fare), iniziano ad affiorare domande idiote ed interventi sentenziosi. E' un close circle.Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao Perrots mi segno!!!
Comunque ricollegandomi al discorso social, purtroppo come dice Menphis appena si allarga il bacino d'utenza, si cade in questi soggetti.
Un'esempio lampante è Iron We Trust, un gruppo che fino all'anno scorso portava contenuti davvero interessanti con persone molto competenti, ora invece sembra uno scontro tra i soliti che vogliono far degenerare ogni discussione.
Verissimo l'esempio che fai su In Iron We Trust. Era uno dei pochi gruppi seri e per me rimane ancora adesso uno dei pochi che ancora si salva.
Ma gruppi come bbing natural o quello del manager vegano...io non ho problemi a definirli per lo più spazzatura. Per ogni raro post decente (e poco seguito solitamente) se ne creano 100 di stupidi e se uno prova un minimo a dare un contributo che non sia uno a scelta tra:
- fare complimenti forzati anche a chi fa abbastanza pietà (se non li fai sei una brutta persona...)
- idoleggiare il fondatore del gruppo
- postare foto di ogni cosa che si mangia, tutto rigorosamente fit...
- ecc...
finisce per essere linciato e preso a male parole.
Ricordo l'esempio lampante di cosa venne fuori quando Memphis diede una informazione molto utile circa i rischi dei mirtilli.
Ecco questo non sopporto: un babbeo qualsiasi non può pretendere di avere la stessa autorevolezza e libertà di parola di un preparatore e coach del livello di Menphis, di Alberto ecc...
PS: Benvenuto Piero!!!Last edited by Perrots; 03-10-2016, 11:33:41.
Commenta
-
Commenta