L'importante è che le rogne con la spalla sono ormai lontane, adesso non puoi fare altro che goderti la ghisa e metterti in forma
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPurtroppo il dilemma è che in vista del matrimonio (a settembre)
Grande Perrots, congratulazioni, sono troppo felice felice per te!
Tra infortunio e preparativi del matrimonio non preoccuparti se al momento non ti vedi esattamente al top, l'importante è dare sempre il massimo in base alla propria disponibilità del momento e riuscire a gestire le situazioni in base alle risorse che si hanno a disposizione, pur senza mollare mai.
E in questo ci sai fare
Un abbraccio!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! Vi ringrazio di cuore per l'interessamento e per gli auguri! Dunque sì mi son sposato Andato tutto bene (non entrerò nel dettaglio perché preferisco mantenere questo spazio lontano dalla mia vita privata) e son tornato ieri dal viaggio di nozze.
Oggi primo wo dopo più di un mese e dopo mesi in cui mi allenavo male e poco per via dei preparativi al matrimonio e stress vari.
Ottime sensazioni nonostante sia stato un allenamento volutamente molto easy.
Nelle prossime settimane punto inizialmente ad un ricondizionamento e spero annessa e connessa bodyrecomp visto che ritorno ad una alimentazione ben controllata.
Attualmente peso 82kg. Non ho idea di quali siano le misure ma son calato notevolmente di volumi e la BF è verosimilmente aumentata (non sono un grassone ma non mi piaccio per nulla)
Per cui di lavoro da fare ce ne sarà ma un poco alla volta son fiducioso che tornerò ad una condizione decente.
Tornando a ritmi di vita un po' meno impegnativi ne approfitto per essere più costante nell'aggiornare il diario (ora davvero XD) per cui sentitevi liberi di intervenire.
Commenta
-
-
Ciao Perrots!!!!
Innanzitutto, auguri per questo passo veramente importante della tua vita!!!!!
Per il resto, hai l'esperienza tale da capire quale sia il percorso migliore per te in questo momento e, dal tuo intervento, vedo che ti sei già programmato gli obiettivi del medio termine!! Bene bene!!!
Continuo a seguirti con molto piacere!!!
In bocca al lupo per tutto e.....buon rientro (costante, spero!) su BW!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Perrots!!!!
Innanzitutto, auguri per questo passo veramente importante della tua vita!!!!!
Per il resto, hai l'esperienza tale da capire quale sia il percorso migliore per te in questo momento e, dal tuo intervento, vedo che ti sei già programmato gli obiettivi del medio termine!! Bene bene!!!
Continuo a seguirti con molto piacere!!!
In bocca al lupo per tutto e.....buon rientro (costante, spero!) su BW!!!
Sì sì per quanto riguarda allenamento ho anche già iniziato ieri con una seduta di Upper volutamente easy visto che era il primo allenamento dopo un mese abbondante. Oggi tocca alle gambe!
Per quanto riguarda la dieta ho iniziato ieri con un qualcosa di abbozzato ma devo un attimo poi ritrovare equilibrio con nuovi ritmi e nuovi orari di vita visto che son cambiate parecchie cose tra cui:
- orario di sveglia: ora alle 6 e prima era alle 8 (questa è la cosa che patirò di più)
- orario di allenamento: prima mi allenavo alle 18:30 dopo il lavoro mentre ora mi allenerò in pausa pranzo alle 13
Oggi come vi dicevo allenerò le gambe...aggiornerò più tardi con i relativi feedbacks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrazie di cuore Fede! Sarai sempre il benvenuto!
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio- orario di sveglia: ora alle 6 e prima era alle 8 (questa è la cosa che patirò di più)
- orario di allenamento: prima mi allenavo alle 18:30 dopo il lavoro mentre ora mi allenerò in pausa pranzo alle 13
Ce la fai bene ad allenarti in pausa pranzo?
Io ho solamente 1ora e la palestra dista dal luogo di lavoro almeno 10/15min....mi sarebbe praticamente impossibile!
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioOggi come vi dicevo allenerò le gambe...
Buon WO!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Sì sì perché ora ho 1 ora e mezza di pausa pranzo e in più la palestra si trova a 20 metri da dove lavoro io. Quindi sotto questo aspetto mi ritengo molto fortunato!
Commenta
-
-
Ciao socio..auguri per tutto!;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioCiao socio..auguri per tutto!;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCiao Perrots, non sono mai intervenuto ma ti ho sempre seguito.
Tanti auguri ed in bocca al lupo per il rientro in gym!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dunque anche wo gambe andato. Molto easy anche questo dove ho preferito fare poco volume e pochi esercizi ma ho ricercato di più le "sensazioni" a livello propriocettivo e muscolare. Con i carichi ne avevo sicuramente di più in canna ma non era oggi il momento di strafare.
Low bar Squat 4x5 @100Kg: dopo varie serie di avvicinamento e riscaldamento...carico molto easy ma mi è piaciuto
RDL's in TC 4x5 @100Kg: anche qua stesse considerazioni dello squat
V-Squat in TC 4x8 @90Kg: Stance più stretta e tensione continua. Finalmente non ho avuto problemi con questa macchina che in passato ho spesso dovuto scartare per fastidi che mi recava alla schiena e alle ginocchia. Oggi ottime sensazioni sui quads.
Leg Ext 3x15
Calf in piedi 4 sets
Vacuum
DOMS importanti su Petto e tricipiti dovuti all'allenamento di ieri
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi!
Oggi nuovamente Upper day. Gambe in preda ai doms e petto e tricipiti ancora dolenti dal primo allenamento. Allenamento che mi è piaciuto ed in cui ho sperimentato bene anche movimenti critici per la spalla (con cautela) per vedere come reagiva.
PANCA PIANA 3x8 @70Kg: prima volta dopo una eternità che non sento nè dolori nè fastidi alla spalla. Carico contenuto volutamente.
ROW PLATE LOADED 3X8
ALZATE LATERALI 3X12
SHOULDER PRESS MANUBRI 3X8
LAT MACHINE 3X8
PUSHDOWN + CURL 80° MANUBRI 3X12+12
FACEPULL 3X15
Commenta
-
-
Ciao Perrots!! Tanti auguri per il matrimonio! Sono felice per te
Hai risolto con la spalla? Leggo che hai ripreso ad allenarti, mi fa piacere! Ti farai sempre seguire come in passato o proverai a fare da solo?
P.s. Vedrai, la sveglia alle 6 non è poi così traumatica, ti ci abituerai subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioCiao Perrots!! Tanti auguri per il matrimonio! Sono felice per te
Hai risolto con la spalla? Leggo che hai ripreso ad allenarti, mi fa piacere! Ti farai sempre seguire come in passato o proverai a fare da solo?
P.s. Vedrai, la sveglia alle 6 non è poi così traumatica, ti ci abituerai subito!
Sì con la spalla dopo tanta pazienza, tanto stop e tanto lavoro di rehab sembra tornata ok.
Per il momento faccio da solo...per il futuro vedremo
La sveglia alle 6 per me non è traumatica ma DRAMMATICA.
Tieni conto che io patisco molto la mancanza di sonno e la sera non sempre (in realtà quasi mai) riesco ad andare a dormire prima delle 23. Sono 6/7 ore di sonno. Per me è DRAMMATICO.
Commenta
-
Commenta