---------- Post added at 08:34:00 ---------- Previous post was at 08:28:22 ----------
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
---------- Post added at 08:34:00 ---------- Previous post was at 08:28:22 ----------
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
Diario di Perrots -----&gt; NO PAIN = NO GAIN &lt;-------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiovery good Pierrott!
come ti stai muovendo con la dieta??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 23:34:15 ---------- Previous post was at 19:37:34 ----------
Stasera un po più comodo per le foto a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioBel back Perrots! Ti stai asciugando bene
Commenta
-
-
Manco a saperlo ieri sera ho fatto anche io uno scatto stile "lo famo strano?" XD (anche se è più un "lo famo truzzo?" Ahahah
Commenta
-
-
Spettacolo
L'addome si sta definendo proprio bene!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSpettacolo
L'addome si sta definendo proprio bene!
Commenta
-
-
Primo bagno dell'anno.. Si faceva un freddo bestia xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioDi dove sei? Bel mare
Comunque stai bene, anche a bf!
Io sono della provincia di Torino ma il mare è quello ligure. Ero a Bergeggi. Tra l'altro appena entrato in acqua ha iniziato a piovere XD
---------- Post added at 21:12:22 ---------- Previous post was at 09:20:57 ----------
Scatto di oggi.. Qualche ora post-wo.. No filtri
Commenta
-
-
Bf notevolmente calata
Per quanto ancora è previsto il cutting?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioBf notevolmente calata
Per quanto ancora è previsto il cutting?
Dunque il cutting prosegue fino a quando ce ne è bisogno XD Mi spiego: stiamo ricercando la condizione migliore e più pulita possibile per debellare i vecchi residui ed ottenere una buona base.
Quando saremo soddisfatti del risultato vedremo il dà farsi anche perchè dipende molto da QUANDO lo otterrò e da PER QUANTO TEMPO lo voglio "mantenere". Se per esempio raggiungo la top condition a metà luglio, cercherò di mantenere la base pulita per l'estate per poi riprendere la massa a fine agosto.
Poi 2014/2015 c'è da costruire veramente tanto perchè son un secco immondo XD
Commenta
-
-
Commenta