Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857
    • 44
    • 39
    • Firenze
    • Send PM

Che schiena!!!!!

Grande Pè!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Grazie ragazzi!
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Jefff
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 463
        • 13
        • 10
        • Send PM

Ciao Thomas sono Emi! Come sta va??
        Ho visto le ultime tue foto sul gruppo di albi del prima e dopo in 1 anno, lavoro fantastico davvero! Anche l'ultima del back di schiena, davvero ottimo!

Alla fine hai affrontato quel discorso con Alby su quello che volevi fare a settembre che avevamo parlato anche su face?

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Ciao Emi! Tutto bene grazie e tu? Ti ringrazio per i complimenti Sì sì l'idea è quella di crescere più puliti possibile quest'anno in modo da non dover tirare troppo la cinghia estate prossima...anche perché avrò importanti novità nel corso del 2016 che mi richiederanno risorse fisiche ed emotive non indifferenti. Poi ovviamente ci si adegua strada facendo...penso sia impossibile prevedere l'evoluzione e i feedback del mio corpo a distanza di un anno.

PERROTS

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

In sto periodo sto girando per un completo da cerimonia ed inizia a farsi evidente il problema delle taglie: la giacca 50 mi sta al pelo se non stretta...ma nel pantalone 50 ci navigo in vita...ho minimo una 48 se non qualcosina in meno XD

PERROTS

Commenta

• Jefff
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 463
              • 13
              • 10
              • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              Ciao Emi! Tutto bene grazie e tu? Ti ringrazio per i complimenti Sì sì l'idea è quella di crescere più puliti possibile quest'anno in modo da non dover tirare troppo la cinghia estate prossima...anche perché avrò importanti novità nel corso del 2016 che mi richiederanno risorse fisiche ed emotive non indifferenti. Poi ovviamente ci si adegua strada facendo...penso sia impossibile prevedere l'evoluzione e i feedback del mio corpo a distanza di un anno.
              Tutto bene anche io! il 3 vado a Bologna da Alby per la prima volta ad allenarmi , ci saranno anche altri ragazzi mi ha detto.. Non vedo l'ora! Più che altro devo assolutamente imparare esercizi come Hang clean per esempio.. Riguardo l'ultima frase che hai detto concordo in pieno , l'importante è fare le cose con calma e poi si vedrà come reagirà il corpo

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Ciao ragazzi! Torno ad aggiornare dopo un bel po' di tempo...non mi ero dimenticato di bodyweb XD Diciamo che ho avuto/ho dei problemi abbastanza seri alla spalla destra che mi hanno fortemente limitato in tutto sto periodo...ne parlai già questa estate ma evidentemente avevo sottovalutato il problema pensando fosse una semplice contusione in seguito ad una brutta caduta ma ho passato tutta l'estate con il dolore e a settembre ho iniziato ad avere parecchie difficoltà ad allenarmi. Ho dovuto mollare l'allenamento dell'upper per un mese circa ed ora ho appena ricominciato ma ho ancora delle limitazioni: per il momento niente allenamento del petto e niente spinte in generale (tipo niente shoulder press) anche perché sento male pure nei piegamenti sulle braccia. I raggi non hanno evidenziato nulla di rotto, spazio subacromiale conservato e non ci sono calcificazioni periarticolari. Il 29 ottobre ho la visita ortopedica...vediamo che dice. Per ora comunque oltre alle gambe sto facendo tanto lavoro di remata e sugli extrarotatori e tanto controllo scapolare. Sembrerebbe andare meglio.

Ebbene sì ho scoperto mio malgrado di non essere invincibile...
                L'unico lato positivo è che le gambe son migliorate...ma per forza....allenavo solo quelle XD

La condizione estetica ovviamente ne ha risentito...ma sono fiducioso che non appena starò bene recupererò con gli interessi quanto perduto. Se non altro ora ho una maggiore consapevolezza di cosa può farmi male e cosa no.

PERROTS

Commenta

• fonzi92
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 813
                  • 22
                  • 17
                  • Send PM

Ciao bro..brutta cosa dolore alla spalla.. Quindi ancora non sai cos ha la spalla?!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                  ​No Brain No Gain

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                    Ciao bro..brutta cosa dolore alla spalla.. Quindi ancora non sai cos ha la spalla?!
                    Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                    Sì è davvero una cosa brutta...perché quando ebbi mal di schiena questa estate mi bastò evitare per un po' gli esercizi che la sollecitavano preferendone altri e continuai ad allenarmi bene e con soddisfazioni. La spalla invece ti impone proprio di fermarti perché la si usa in praticamente tutti gli esercizi per l'upper. Fintanto che stai bene non te ne accorgi di quanto sia coinvolta in tutto. Che poi è una cosa abbastanza assurda...ora come ora se faccio mezzi stacchi pesanti non sento alcun dolore...ma sento male quando scendo nei semplici piegamenti sulle braccia.

Purtroppo non so ancora di preciso cosa sia (e muoio dalla voglia di scoprirlo il prima possibile) perché purtroppo essendo in Italia i tempi di attesa per le visite sono lunghi. Son riuscito ad abbreviare i tempi appoggiandomi ad una clinica convenzionata ma la visita ortopedica (dove spero che mi dicano chiaramente che problema ho) la faccio il 29/10/2015.

PERROTS

Commenta

• Jefff
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 463
                      • 13
                      • 10
                      • Send PM

Peccato Thomas... Riprenditi il più presto possibile!

Commenta

• fede1990
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2014
                        • 857
                        • 44
                        • 39
                        • Firenze
                        • Send PM

Spero Pè che tu ti possa rimettere presto e tornare a postare foto degne del tuo livello in "Lo famo strano"!!!!!

Forza leone!!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Perrots
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 737
                          • 98
                          • 99
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                          Peccato Thomas... Riprenditi il più presto possibile!
                          Grazie caro!

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Spero Pè che tu ti possa rimettere presto e tornare a postare foto degne del tuo livello in "Lo famo strano"!!!!!

Forza leone!!!!!!
                          Grazie Fede! E' bello percepire il vostro sostegno! Significa che dietro al bbing continuano ad esserci i valori umani...ed è quello che voglio che emerga in questo diario!

Colgo l'occasione per aggiornare con il responso della visita ortopedica: ho trovato un ortopedico che non devi pregarlo per farti fare una RMN finalmente...oltre alla terapia farmacologica che per motivi di regolamento evito di menzionare nel dettaglio nonostante non si tratti di farmaci ad alterare le performance nel mio caso (antiinfiammatori) dovrò fare un po' di laser e magnetoterapia.

Alla fine la colpa è stata proprio quella brutta caduta che feci a giugno...e il fatto che fossi molto allenato mi ha letteralmente salvato (parole dell'ortopedico) da una sublussazione perché la cuffia dei rotatori ha retto. Infatti dai raggi e dai test che mi ha fatto sembrerebbe non abbia nè lussazioni nè lesioni alla cuffia.

Speriamo in bene e che sia finalmente la fine di sto calvario!

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

Ciao Thomas!
                            Cavolo, non sapevo della spalla: chi pratica questo sport con passione e sistematicità arriva realmente a ritenersi invincibile a volte, ma questi intoppi fanno comunque parte del percorso, vuoi o non vuoi bisogna anche scendere a patti con queste situazioni del cavolo.
                            Fai il bravo, metticela tutta e tornerai come nuovo

Un abbraccio
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Ciao Thomas!
                              Cavolo, non sapevo della spalla: chi pratica questo sport con passione e sistematicità arriva realmente a ritenersi invincibile a volte, ma questi intoppi fanno comunque parte del percorso, vuoi o non vuoi bisogna anche scendere a patti con queste situazioni del cavolo.
                              Fai il bravo, metticela tutta e tornerai come nuovo

Un abbraccio
                              Ehi Ale! Grazie dell'abbraccio e del tuo augurio! Sì non si è invincibili! Io però da sta situazione ricavo molte cose positive:

1) Non ho perso la testa nonostante il passaggio da Top condition al vedermi come se non mi fossi mai allenato. Tanti (troppi) interpretano questa passione come lo scopo della propria vita. Mi fanno pena sinceramente. Tutti. Nessuno escluso. Il bbing non è Dio .

2) Ho imparato molto in termini di biomeccanica e anatomia dovendomi praticamente curare da solo. Mi son messo lì a studiare su testi di ortopedia e la soddisfazione che ce la sto facendo da solo non me la toglie nessuno. Ho imparato a conoscermi meglio e questo sicuramente rappresenterà una marcia in più in futuro.

A parte questo...domani avrò l'esito della risonanza. Nel frattempo sto recuperando la forma allenandomi al meglio che posso. Recuperati 4kg e 2cm di braccio. Non male.

Sabato ho incontrato un amico che finora era solo virtuale: il buon Alien96. Abbiamo fatto un allenamento insieme a Torino e poi gli ho insegnato come svaligiare il mcDonalds con pochi € XD Sono contento di averlo incontrato dopo tanto tempo

PERROTS

Commenta

• Alien96
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2013
                                • 1113
                                • 87
                                • 35
                                • Send PM

Ahah la parte piú epica é l'ultima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

Working...
                                X