If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
@fonzi92
Facciamo l'ordine insieme? Si risparmia prendendone due paia? Anche io avevo una mezza intenzione di comprarle (avevo avuto già feedback positivi da ACIDANGEL). Fammi sapere
@fonzi92
Facciamo l'ordine insieme? Si risparmia prendendone due paia? Anche io avevo una mezza intenzione di comprarle (avevo avuto già feedback positivi da ACIDANGEL). Fammi sapere
Figurati non farti problemi non sei OT visto che si parlava di questo XD Poi tranquillo...nonostante i carbo bassi e gli allenamenti non son certo il tipo che si agita e diventa isterico se si esce per un momento dal discorso... XD
Graziemille socio sei un gentleman..come intendi fare fede?se abitiamo lontano nn credo convenga
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Potremmo capire innanzitutto se a fare il doppio ordine si risparmia e se si potremmo decidere un indirizzo di srrivo (il tuo/il mio) e poi spedire il pacco....che dici???
Grazie Pè x le indicazioni...bisogna quindi prendere 1 numero e mezzo sotto...giudo??
Ciao mi segno!!
Sapresti dirmi se il coach è in vacanza? Ho provato a scriverli su fb/mail per chiederli delle info
Ciao benvenuto! Guarda non saprei...so che lo vedo sabato mattina che vado da lui a Bologna però altro non so. Tieni conto che alle mail potrebbe rispondere il giorno dopo.
Grazie Pè x le indicazioni...bisogna quindi prendere 1 numero e mezzo sotto...giudo??
Figurati! Per la taglia non ti so dire con certezza perché io con le scarpe oscillo abbastanza a secondo del modello/vestibilità. Tieni conto che non ho la pianta larga. Io, ripeto, per capire la taglia mi son basato sulla procedura che ho trovato sul sito adidas. Ho misurato il piede e ho tentato la sorte XD
Ieri son tornato a far panca piana dopo millenni che non la facevo e dopo un periodo in cui per via di un fastidio/dolore alla spalla destra ho adottato un allenamento meno votato alle medio-basse ripetizioni nei movimenti di spinta.
Son venuti fuori 3 colpi puliti @100kg che per me che sono una schiappa cosmica in panca piana non è un risultato malaccio. Oltretutto in un regime calorico contenuto. Forse forzando ed avendo uno spotter per sicurezza un altro paio di colpi li avrei fatti ma per ora va bene così...occorre usare testa ed imparare quando spingere a tutta e quando no.
Sì esatto! Ed anche "biomeccanicamente" (odio questa parola usata a sproposito XD ) mi trovo meglio con le spinte su inclinata rispetto alle spinte su piana.
Ieri son tornato a far panca piana dopo millenni che non la facevo e dopo un periodo in cui per via di un fastidio/dolore alla spalla destra ho adottato un allenamento meno votato alle medio-basse ripetizioni nei movimenti di spinta.
Son venuti fuori 3 colpi puliti @100kg che per me che sono una schiappa cosmica in panca piana non è un risultato malaccio. Oltretutto in un regime calorico contenuto. Forse forzando ed avendo uno spotter per sicurezza un altro paio di colpi li avrei fatti ma per ora va bene così...occorre usare testa ed imparare quando spingere a tutta e quando no.
Perrots ho letto che hai acquistato il foam roller come ti trovi?
(*penso di aver capito dove l hai acquistato e visto il prezzo basso sarei interessato)
Grazie e complimenti per la condizione anche se ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo.
Perrots ho letto che hai acquistato il foam roller come ti trovi?
Sto iniziando ad usarlo con regolarità e devo dire che mi trovo molto bene! Ci sono dei validi tutorial su youtube e il rilascio miofasciale penso sia una risorsa da non sottovalutare anche e soprattutto in ottica di benessere e salute, che poi è la cosa più importante Bastano anche una decina di minuti al giorno. Volendo se uno ha tempo/voglia/circostanze adatte si può fare anche pre e post wo. Io solitamente lo faccio 10 min in pausa pranzo per sciogliermi visto che per lavoro sto seduto al pc e 10 min la sera prima di dormire.
Grazie e complimenti per la condizione anche se ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo.
Ti ringrazio molto! Ditelo ditelo che male non mi fa XD Contrariamente a quanto magari possa sembrare a volte io non mi considero superiore agli altri né mi alleno in questa direzione. E' una passione personale e cerco di mantenere una mentalità equilibrata, cosa che in questa disciplina (ma anche in tante altre) molto spesso è difficile avere.
In palestra e fuori cerco di dare il massimo compatibilmente con altre priorità che ho nella mia vita (non ultimo il tempo che dedico con piacere alla mia fidanzata, alla mia famiglia e ai miei amici)
Questo non significa mangiare a caso o non fare rinunce o saltare allenamenti frequentemente anzi tutt'altro. Per avere equilibrio occorre organizzarsi bene e sapersi ritagliare il tempo necessario per fare tutto bene senza che la propria vita diventi esclusivamente un tragitto casa-palestra.
Conciliare vita sociale/familiare con il fitness/bodybuilding è possibile in maniera soddisfacente a patto che ci sia la volontà di farlo. La condizione attuale è frutto di tutto questo: impegno massimo in dieta ed allenamento senza sottrarmi a cose che reputo importanti ovviamente Alby in tutto questo fornisce il suo prezioso supporto e gliene sono molto grato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta