Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857
    • 44
    • 39
    • Firenze
    • Send PM

Scusa l'OT Pè......

@fonzi92
    Facciamo l'ordine insieme? Si risparmia prendendone due paia? Anche io avevo una mezza intenzione di comprarle (avevo avuto già feedback positivi da ACIDANGEL). Fammi sapere
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
      Ho capito..che numero hai? Corrisponde alle altre scarpe che hai?
      Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
      Stasera spero di ricordarmi e guardare che numero sono che ora non mi ricordo. Non appena lo guardo lo scrivo qui e ti dico

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Scusa l'OT Pè......

@fonzi92
      Facciamo l'ordine insieme? Si risparmia prendendone due paia? Anche io avevo una mezza intenzione di comprarle (avevo avuto già feedback positivi da ACIDANGEL). Fammi sapere
      Figurati non farti problemi non sei OT visto che si parlava di questo XD Poi tranquillo...nonostante i carbo bassi e gli allenamenti non son certo il tipo che si agita e diventa isterico se si esce per un momento dal discorso... XD
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Dunque le scarpe sono 43 1/3 e solitamente io porto 44/44,5

Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo

PERROTS

Commenta

• fonzi92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 813
          • 22
          • 17
          • Send PM

Graziemille socio sei un gentleman..come intendi fare fede?se abitiamo lontano nn credo convenga

​No Brain No Gain

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

Commenta

• ibratas
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 39
            • 1
            • 1
            • Send PM

Ciao mi segno!!
            Sapresti dirmi se il coach è in vacanza? Ho provato a scriverli su fb/mail per chiederli delle info

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
              Graziemille socio sei un gentleman..come intendi fare fede?se abitiamo lontano nn credo convenga

Potremmo capire innanzitutto se a fare il doppio ordine si risparmia e se si potremmo decidere un indirizzo di srrivo (il tuo/il mio) e poi spedire il pacco....che dici???

Grazie Pè x le indicazioni...bisogna quindi prendere 1 numero e mezzo sotto...giudo??
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ibratas Visualizza Messaggio
                Ciao mi segno!!
                Sapresti dirmi se il coach è in vacanza? Ho provato a scriverli su fb/mail per chiederli delle info
                Ciao benvenuto! Guarda non saprei...so che lo vedo sabato mattina che vado da lui a Bologna però altro non so. Tieni conto che alle mail potrebbe rispondere il giorno dopo.

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Grazie Pè x le indicazioni...bisogna quindi prendere 1 numero e mezzo sotto...giudo??
                Figurati! Per la taglia non ti so dire con certezza perché io con le scarpe oscillo abbastanza a secondo del modello/vestibilità. Tieni conto che non ho la pianta larga. Io, ripeto, per capire la taglia mi son basato sulla procedura che ho trovato sul sito adidas. Ho misurato il piede e ho tentato la sorte XD

PERROTS

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Aggiornamento condizione a freddo

Ieri son tornato a far panca piana dopo millenni che non la facevo e dopo un periodo in cui per via di un fastidio/dolore alla spalla destra ho adottato un allenamento meno votato alle medio-basse ripetizioni nei movimenti di spinta.

Son venuti fuori 3 colpi puliti @100kg che per me che sono una schiappa cosmica in panca piana non è un risultato malaccio. Oltretutto in un regime calorico contenuto. Forse forzando ed avendo uno spotter per sicurezza un altro paio di colpi li avrei fatti ma per ora va bene così...occorre usare testa ed imparare quando spingere a tutta e quando no.

PERROTS

Commenta

• DoN TeO
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 478
                    • 48
                    • 9
                    • Pavia
                    • Send PM

di solito lavori sulla inclinata?
                    il mio diario

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      di solito lavori sulla inclinata?
                      Sì esatto! Ed anche "biomeccanicamente" (odio questa parola usata a sproposito XD ) mi trovo meglio con le spinte su inclinata rispetto alle spinte su piana.

PERROTS

Commenta

• leonidasbrunis
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2012
                        • 690
                        • 80
                        • 17
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Aggiornamento condizione a freddo

Ieri son tornato a far panca piana dopo millenni che non la facevo e dopo un periodo in cui per via di un fastidio/dolore alla spalla destra ho adottato un allenamento meno votato alle medio-basse ripetizioni nei movimenti di spinta.

Son venuti fuori 3 colpi puliti @100kg che per me che sono una schiappa cosmica in panca piana non è un risultato malaccio. Oltretutto in un regime calorico contenuto. Forse forzando ed avendo uno spotter per sicurezza un altro paio di colpi li avrei fatti ma per ora va bene così...occorre usare testa ed imparare quando spingere a tutta e quando no.
                        Grande perrots ...quanto pesi ora?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• Mateus
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 210
                          • 8
                          • 5
                          • Send PM

Perrots ho letto che hai acquistato il foam roller come ti trovi?
                          (*penso di aver capito dove l hai acquistato e visto il prezzo basso sarei interessato)
                          Grazie e complimenti per la condizione anche se ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo.

Commenta

• DoN TeO
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 478
                            • 48
                            • 9
                            • Pavia
                            • Send PM

ok grazie!
                            il mio diario

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                              Grande perrots ...quanto pesi ora?
                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              Grazie socio! Anche tu stai andando alla grandissima!!
                              Non mi peso con precisione da un po' però credo di essere sempre 80 kg.

Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                              Perrots ho letto che hai acquistato il foam roller come ti trovi?
                              Sto iniziando ad usarlo con regolarità e devo dire che mi trovo molto bene! Ci sono dei validi tutorial su youtube e il rilascio miofasciale penso sia una risorsa da non sottovalutare anche e soprattutto in ottica di benessere e salute, che poi è la cosa più importante Bastano anche una decina di minuti al giorno. Volendo se uno ha tempo/voglia/circostanze adatte si può fare anche pre e post wo. Io solitamente lo faccio 10 min in pausa pranzo per sciogliermi visto che per lavoro sto seduto al pc e 10 min la sera prima di dormire.

(*penso di aver capito dove l hai acquistato e visto il prezzo basso sarei interessato)

Grazie e complimenti per la condizione anche se ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo.
                              Ti ringrazio molto! Ditelo ditelo che male non mi fa XD Contrariamente a quanto magari possa sembrare a volte io non mi considero superiore agli altri né mi alleno in questa direzione. E' una passione personale e cerco di mantenere una mentalità equilibrata, cosa che in questa disciplina (ma anche in tante altre) molto spesso è difficile avere.

In palestra e fuori cerco di dare il massimo compatibilmente con altre priorità che ho nella mia vita (non ultimo il tempo che dedico con piacere alla mia fidanzata, alla mia famiglia e ai miei amici)

Questo non significa mangiare a caso o non fare rinunce o saltare allenamenti frequentemente anzi tutt'altro. Per avere equilibrio occorre organizzarsi bene e sapersi ritagliare il tempo necessario per fare tutto bene senza che la propria vita diventi esclusivamente un tragitto casa-palestra.

Conciliare vita sociale/familiare con il fitness/bodybuilding è possibile in maniera soddisfacente a patto che ci sia la volontà di farlo. La condizione attuale è frutto di tutto questo: impegno massimo in dieta ed allenamento senza sottrarmi a cose che reputo importanti ovviamente Alby in tutto questo fornisce il suo prezioso supporto e gliene sono molto grato!

PERROTS

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

dal "bulk" alla condizione attuale, quanti kg sono passati?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X